• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Al servizio clienti oppure chiama il +39 0899260108

Flash per macchina fotografica

1-18 dei 113

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

1-18 dei 113

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Con una unità flash esterna è possibile illuminare il soggetto in un modo diverso da quando il flash è incorporato nella fotocamera. Con un flash esterno gli "occhi rossi" sono un ricordo del passato. Ci sono generalmente tre diversi tipi di unità flash esterne:

  • Unità Flash Hammerhead
  • Unità flash dedicata
  • Unità flash Ringlight


Unità flash Hammerhead
I flash Hammerhead sono utilizzati in tutto il mondo della fotografia professionale. Questa unità flash può essere attaccata accanto alla fotocamera ed è spesso dotata di una testa girevole, in modo da poter indirizzare la luce del flash. Il vantaggio è che si può illuminare il vostro soggetto indirettamente o attraverso riflessioni, quindi le ombre indesiderate sulle pareti dietro di voi appartengono al passato.

Unità flash dedicate
Unità flash dedicate possono essere posizionate sulla parte superiore della fotocamera e spesso hanno una testa orientabile. Con questo flash è possibile illuminare il soggetto indirettamente. Modelli avanzati prendono in considerazione la lunghezza focale prescelta e regolano la potenza del flash di conseguenza, pur mantenendo i valori di misurazione TTL.

Unità flash Ringlight
I flash anulari sono progettati per la fotografia macro. Le unità flash ringlight si montano sulla parte anteriore del vostro obiettivo e formano un anello intorno ad esso. Questo crea un piacevole e morbido effetto di illuminazione del soggetto. Le unità flash ringlight al giorno d'oggi sono anche ampiamente utilizzate per i ritratti.

    Idealo