• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Al servizio clienti oppure chiama il +39 0899260108

Videocamera

Può registrare ogni occasione memorabile minuziosamente con una videocamera. Pensa per esempio ai primi passi di un bambino oppure una eccitante partita sportiva. Con la camera d'azione può persino registrare gli sport più estremi in Full HD o 4K. Quando compra una videocamera si deve chiedere che cosa vorrebbe registrare precisamente e sotto quale circostanze vuole poter usare la camera.

Per videografi principianti

Per videografi principianti

La videocamera per il fotografo principiante. Le videocamere sono semplici da controllare, ma offrono comunque un gran numero di possibilità per ottenere belle riprese videografiche da per esempio, eventi familiari.

Più per videografi principianti

Per videografi avanzati

Per videografi avanzati

La videocamera per il fotografo avanzato. Le videocamere per i fotografi avanzati sono dotati di più impostazioni manuali, hanno un sensore d'immagine potente e un'ottica nitida.

Più per videografi avanzati

Per lo sport/tempo libero

Per lo sport/tempo libero

Cattura l'azione e Lei stesso in Full HD con una camera d'azione. Queste videocamere piccole si possono inoltre montare su quasi qualsiasi superficie.

Più per lo sport/tempo libero

Drone

Videocamera per l'uso hobbistico

Può comprare una videocamera da più o meno € 200. Oltre il prezzo, la gamma dello zoom è una caratteristica importante. In genere uno può lavorare bene con una videocamera con 20x zoom ottico. Se vuole più zoom, si consiglia di usare un treppiede. In tal modo si evitano delle immagini instabili. Con un drone si possono fare delle immagini spettacolari dall'area, un veicolo con elica senza equipaggio. In questa categoria può trovare anche le camere d'azione GoPro.

Videocamere per l'uso professionale

I videografi professionali vogliono fare dei video con una qualità perfetta e perciò usano delle videocamere professionali. Questi danno una massima libertà grazie alle ampie possibilità di impostazione, il sensore d'immagine potente e l'ottica di altissima qualità. Inoltre ha tanti accessori a disposizione, che le daranno ancora più possibilità creative. Una videocamera professionale si può acquistare da 1249 euro.

 MasterpassVISAV-pay   Idealo