• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Al servizio clienti oppure chiama il +39 0899260108

Anello del Flash

Un flash anulare è un eccellente aiuto per fare foto uniformemente illuminate in un modo semplice. Un anello flash è soprattutto usato nella fotografia macro, ma è anche adatto alla fotografia del prodotto e delle natura. Un flash anulare fornisce un’illuminazione circolare del soggetto e dello sfondo.

14 oggetto(i)

14 oggetto(i)

La fonte di luce di un flash anulare

Come suggerisce il nome, un flash ad anello è una fonte di luce sotto forma di un anello. Un flash ad anello dona l’emissione di luce dalla fonte. In genere il flash della camera si trova sopra la camera, lanciando la luce per così dire sull’oggetto. Il flash anulare dona un luce senza ombre, così le ombre non si chiuderanno. Inoltre è ideale quando vuole fotografare degli oggetti da molto vicini.

Flash anulari per vari scopi

L’uso di un flash anulare viene spesso usato nella fotografia macro. Grazie ad un’illuminazione uniforme, le ombre vengono minimizzati. L’illuminazione verrà trasmessa tramite un anello flash in modo sottile, mettendo i dettagli meglio in mostra. Anche per la fotografia dei ritratti l’anello flash è adatto. Però, c’è da dire che l’emissione di luce è più forte. Questo crea l’effetto alone molto conosciuto.

Caratteristiche di un flash anulare

Un flash anulare è un aiuto unico per varie applicazioni. Con la luce trasmessa la foto otterrà una certa atmosfera che mette veramente in mostra l’oggetto o la persona. Con un flash anulare si crea un riflesso circolare negli occhi, ciò che generalmente è visto come più bello. Inoltre può giocare con il contrasto, prendendo in mano la regia sull’atmosfera. 

 MasterpassVISAV-pay   Idealo