B+W Filtro Polarizzatore Circolare MRC 77 mm

| Descrizione | Specificazioni

Prezzo di listino: 185,00 €

Special Price 114,90 €

O
Temporaneamente non disponibile

B+W Filtro Polarizzatore Circolare MRC 77 mm

B+W Filtro Polarizzatore Circolare MRC 77 mm

Altamente efficiente, standard filtro polarizzatore circolare, per tutte le fotocamere con divisori di fascio nei percorsi di luce della loro esposimetro TTL e con obiettivi autofocus. Polarizzazione circolare ha lo stesso effetto pittorico come polarizzazione lineare, ma permette una corretta misurazione dell'esposizione e / o impostazioni di distanza autofocus.
B+W Polarizzatori aumentano la saturazione del colore e riducono i riflessi. Il colore grigio neutro e il piano parallelo materiale polarizzatore garantiscono risultati ottimali dell'immagine. Vetro ottico di alta qualità garantisce ottima qualità pittorica. Il fattore filtro varia a seconda di come il filtro è posizionato rispetto al sole. Fattore filtro è tra 2.3 e 2.8.

Polarizzatori lineari e circolari entrambi hanno una lamina di polarizzatore lineare, ma differiscono nella loro costruzione nel modo seguente. Le moderne fotocamere reflex hanno un prisma che divide il fascio di luce, inviando parte della luce in entrata al esposimetro e parte al mirino. L'effetto è che la luce che entra l'esposimetro è parzialmente polarizzata dal divisore di fascio. Un polarizzatore lineare messo sulla lente di un tale sistema agirà come un secondo polarizzatore e bloccherà la luce al esposimetro da un grado dipendente dall'angolo tra il prisma e il polarizzatore sulla lente. Il risultato è l'esposizione / valori del dell'apertura che non sono corrette dal esposimetro. Il polarizzatore circolare aggira questo problema con l'aggiunta di un rallentatore 1/4-wave, o lamina di ritardo. Questo assicura che la luce polarizzata linearmente viene cambiata in una rotazione che appare non polarizzata al esposimetro, risultante in esposizioni / letture dell'apertura corrette.

Montatura
Questo filtro utilizza la montatura F-Pro, lo standard da B+W, che ha una filettatura accessorio anteriore ed è realizzata in ottone. Rispetto al precedente montatura standard introdotta nel 2001, il F-Pro è diventato più sottile. Ora può essere utilizzato con obiettivi grandangolari, compresi la maggior parte delle lunghezze focali di 24 mm su un corpo a pieno formato, senza vignettatura. Un altro vantaggio del F-Pro è l'anello di ritegno modificato, che non è più filettato da davanti, ma tiene il vetro del filtro in posizione dal retro. Quando si rimuove un filtro o paraluce che è stato avvitato troppo stretto al filtro, l'anello di ritegno non è a rischio di allentamento.

Rivestimento MRC
MRC da B+W non è solo un rivestimento multistrato che è straordinariamente efficace, è anche più duro del vetro, in modo da proteggere i filtri da graffi (per esempio durante la pulizia dei filtri), ed è anche idrorepellente e repellente alla sporcizia, facilitando così la manutenzione del filtro.

Generale
Dettagli
Caratteristiche
Dettagli tecnici
Contenuto dell'imballo
Scriva una recensione per B+W Filtro Polarizzatore Circolare MRC 77 mm
B+W Filtro Polarizzatore Circolare MRC 77 mm
Scrivi la tua recensione
Soddisfa le aspettative
Progettazione
Facilità
Funzionalità
Alternativi per B+W Filtro Polarizzatore Circolare MRC 77 mm

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops