B+W Filtro UV Haze 67 mm E

| Descrizione | Specificazioni

Prezzo di listino: 51,99 €

Special Price 28,95 €

O
Disponibilità immediata, consegna in 2 giorni lavorativi

B+W Filtro UV Haze 67 mm E

B+W Filtro UV Haze 67 mm E

Questo filtro UV blocca il componente UV invisibile della luce dal cielo, che può causare sfocatura e una tonalità dominante blu a molti pellicole a colori. Si dovrebbe chiamare questi filtri "Filtri per il blocco UV", perché ci sono filtri per applicazioni tecniche che passano radiazione UV e bloccano tutte le altre lunghezze d'onda. Tuttavia, il termine breve "Filtro UV" si è affermato tra i fotografi. I filtri UV sono l'ideale per la fotografia in alta quota (in montagna), al mare e nelle regioni con aria molto pulita. Le immagini guadagnano una luminosità e la tonalità dominante blu indesiderata è evitata. Perché il vetro non ha colore, resa dei colori non è alterata, a parte l'eliminazione della tonalità dominante blu indesiderata, e non richiede alcun aumento dell'esposizione. Questo rende un filtro UV molto adatto come protezione della lente anteriore dell'obiettivo da polvere, sabbia nell'aria, acqua nebulizzata dal mare e simili, e può essere lasciato sulla lente per tutto il tempo. È consigliato per la fotografia analogica a colori e in bianco e nero così come la fotografia digitale.

Montatura
Questo filtro utilizza la montatura F-Pro, lo standard da B+W, che ha una filettatura accessorio anteriore ed è realizzata in ottone. Rispetto al precedente montatura standard introdotta nel 2001, il F-Pro è diventato più sottile. Ora può essere utilizzato con obiettivi grandangolari, compresi la maggior parte delle lunghezze focali di 24 mm su un corpo a pieno formato, senza vignettatura. Un altro vantaggio del F-Pro è l'anello di ritegno modificato, che non è più filettato da davanti, ma tiene il vetro del filtro in posizione dal retro. Quando si rimuove un filtro o paraluce che è stato avvitato troppo stretto al filtro, l'anello di ritegno non è a rischio di allentamento.


Rivestimento
Ogni superficie di vetro è rivestita con uno strato di rivestimento anti
-riflesso sotto vuoto. Questo singolo strato aiuta a prevenire effetti fantasma interni e riflessioni. Migliora anche la trasmissione della luce di circa il 92% (vetro non rivestito) per oltre il 98%.

Generale
Dettagli
Caratteristiche
Scriva una recensione per B+W Filtro UV Haze 67 mm E
B+W Filtro UV Haze 67 mm E
Scrivi la tua recensione
Soddisfa le aspettative
Progettazione
Facilità
Funzionalità

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops