• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

Billingham

Billingham produce borse fotografiche esclusive. La sede del marchio è in Inghilterra, ma l'azienda vende a livello globale. Le custodie fotografiche di Billingham sono ampiamente note per essere eleganti e resistenti. Le borse sono perlopiù artigianali e l'attenzione è sempre rivolta alla qualità. Grazie al particolare processo di produzione, le borse ricevono un carattere proprio: che sia realizzata in pelle o in tela, e indipendentemente dal colore, riconoscerai subito una borsa Billingham. Ma queste borse non sono solo belle da vedere: forniscono anche un'ottima protezione per la tua attrezzatura fotografica.

Billingham

1-18 dei 32

Pagina:
  1. 1
  2. 2

1-18 dei 32

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Una borsa Billingham per ogni fotografo

La fabbrica Billingham in Inghilterra è sempre animata: qui le borse non sono solo disegnate ma anche prodotte, perlopiù a mano. Cercano di realizzare una bella soluzione di trasporto per ogni fotografo: che tu preferisca una borsa nera o una colorata, una borsa per più fotocamere e obiettivi o una borsa per una fotocamera compatta con alcuni accessori, con Billingham potrai sempre contare su una gamma molto diversificata.

Una borsa Billingham è per tutta la vita

Dopo aver fatto la tua scelta, potrai usare la tua borsa Billingham per tutta la vita, a patto che il modello e il colore continuino a piacerti: la borsa fotografica rimarrà in buone condizioni. Billingham cerca sempre la massima qualità: proprio per questo, il marchio ha optato per una produzione prevalentemente manuale – con particolare attenzione per i dettagli – che determina in gran parte il successo di Billingham.

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops