• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Al servizio clienti oppure chiama il +39 0899260108

Binocolo

Un binocolo sembra un prodotto semplice. Aiuta a portare degli oggetti più vicini. Veramente molto semplice, ma le specificazioni e caratteristiche possono essere molto diverse. Ci sono tra l'altro, binocoli per la caccia, per guardare gli uccelli e per essere usato sull'acqua. A seconda del Suo obiettivo, scelga il binocolo giusto.

Notte

Notte

Binocoli che sono adatti all'uso notturno. Con un binocolo notturno si assicura di immagini nitide al buio, per esempio un bellissimo cielo stellato.

Più binocolo notturno

Outdoor

Outdoor

Binocoli per le Sue attività all'esterno. A caccia oppure vuole guardare gli uccelli? Guarda la nostra gamma di binocoli outdoor.

Più outdoor

Microscopio

Microscopio

Per studiare oggetti che quasi non si vedono all'occhio nudo. Grazie ad un microscopio può vedere un enorme ingrandimento dell'oggetto sotto il microscopio.

Più microscopio

Swarovski

Gamma dei binocoli

I binocoli esistono in vari tipi e varie misure. In generale, si distinguono in binocoli a porro e a prisma a tetto. La differenza è nella posizione degli obiettivi e prisma. Un binocolo a porro ha un involucro più largo, ma da in genere un'immagine migliore. Nei binocoli a prisma a tetto, la posizione delle prisma richiede una precisione estrema. Di conseguenza guarda dritto attraverso il binocolo. Tale è anche più compatto che il binocolo a porro.

Fattore di ingrandimento del binocolo

Ogni binocolo viene indicato con due numeri, per esempio 8x50. La prima cifra indica l'ingrandimento, l'oggetto verrà portato 8 volte più vicino. La seconda cifra riguarda il diametro dell'obiettivo in millimetri. Più grande è questo numero, più luce verrà trasmessa dalla lente. Le lenti più grandi vengono usati nelle circostanze ove la luce non è buona. Ma più grande l'ingrandimento, più piccolo diventa anche il campo visivo. La differenza in prezzo si definisce tra l'altra dalla qualità dell'obiettivo. I binocolo più costosi sono inoltre dotati di azoto al fine di evitare la condensazione.

 MasterpassVISAV-pay   Idealo