Scopri due nuove fotocamere Canon: Canon EOS 2000D e Canon EOS M50. La prima è la perfetta reflex entry-level, mentre M50 è una mirrorless versatile ed estremamente ergonomica.

Crea e condividi splendide fotografie con Canon EOS 2000D

Ovviamente, puoi fotografare anche con uno smartphone, ma se vuoi alzare un po’ l’asticella, una fotocamera reflex è un’ottima scelta. E Canon EOS 2000D è probabilmente una delle migliori scelte che potrai fare. Questa reflex digitale ha tutto quello che ti serve per fare un passo in avanti: un sensore di grandi dimensioni da 24.1 MP, video Full HD e connettività Wi-Fi/NFC. Inoltre, grazie alla Guida alle funzioni integrata nella fotocamera e la modalità Scene Intelligent Auto, la fotocamera è facilissima da usare.

Canon 2000D

Goditi il video 4K con Canon EOS M50

Stai cercando una fotocamera compatta a obiettivi intercambiabili con un sacco di funzioni creative? Allora la nuova M50 è la fotocamera che fa per te. Questa fotocamera mirrorless vanta un touchscreen orientabile, la funzionalità video 4k, il nuovo processore Digic 8 e lo scatto continuo a 10 fps. Inoltre, M50 include anche Dual Pixel CMOS AF, per immagini senza vibrazioni.

Canon M50

 Visualizza le nuove fotocamere