Scopri Canon EOS R, la prima fotocamera mirrorless full frame di Canon. Oltre all'autofocus incredibilmente veloce, è la prima fotocamera che può mettere a fuoco, fotografare e filmare senza emettere rumore in condizioni di scarsissima illuminazione (fino a -6EV), per una qualità dell'immagine sbalorditiva. EOS R garantisce prestazioni con qualità dell'immagine senza precedenti, connettività elevata, ergonomia sofisticata e elevata facilità d'uso.

Grazie all'innovativa tecnologia foto e video, il sistema EOS R con AF CMOS Dual Pixel ti offre la possibilità di fotografare e filmare in condizioni di scarsa illuminazione con messa a fuoco accurata.

Canon EOS R

Il sistema offre anche i più elevati standard nel reparto video tra tutte le fotocamere Canon EOS, a parte la gamma Cinema EOS: i film-maker potranno raccontare storie dettagliate grazie al video 4K e all'uscita 10 bit tramite HDMI.

Attualmente, sono disponibili quattro obiettivi compatibili per EOS R: RF 28-70 mm F2 L USM, RF 50 mm F1.2 L USM, RF 24-105 mm F4 L IS USM e RF 35 mm F1.8 Macro IS STM.

Caratteristiche di Canon EOS R:

  • Sensore full frame 31,7 MP
  • Nuovo attacco a 12 pin
  • Pulizia del sensore integrata
  • Video e foto 4K
  • Messa a fuoco in 0,05 secondi

Pre-ordina Canon EOS R