Kamera Express e Foto Konijnenberg/Photospecialist uniscono le loro proprie attività e le proprie forze. Kamera Express ha rilevato Foto Konijnenberg/Photospecialist. Insieme, ora vantano 21 negozi fisici, di cui 17 nei Paesi Bassi, 3 in Belgio e 1 in Germania. Inoltre, Foto Konijnenberg – con il nome Photospecialist – è attiva online in 10 Paesi europei. Kamera Express può continuare a crescere grazie a questa acquisizione. In precedenza, Kamera Express ha rilevato il negozio fotografico Foka.

Ben Cornelisse, CEO di Kamera Express, afferma: “Kamera Express è indissolubilmente legata alla crescita: nel corso degli ultimi 5 anni, il numero dei negozi fisici è aumentato e anche gli e-commerce hanno continuato a crescere. I nostri clienti apprezzano enormemente i nostri sforzi. Recentemente, il nostro e-commerce è stato votato il migliore e-commerce di elettronica nei Paesi Bassi per la seconda volta consecutiva. La riconoscenza dei nostri clienti si traduce anche in una rapida crescita del fatturato. Nel 2018 abbiamo fatto ulteriori passi nella nostra espansione internazionale aprendo un secondo negozio in Belgio. Insieme ai 3 negozi e ai 10 e-commerce di Foto Konijnenberg/Photospecialist, abbiamo ottenuto una solida base per un’ulteriore espansione”.

Harold Konijnenberg, direttore di Foto Konijnenberg/Photospecialist, si unisce al consiglio di Kamera Express. “Foto Konijnenberg offre consulenza qualificata, un’ottimo servizio e una ricchissima selezione di prodotti. Tutti i dipendenti di Foto Konijnenberg sono appassionati di fotografia e video. Questa filosofia si abbina alla perfezione ai valori cardine di Kamera Express: unirsi a Kamera Express è la conseguenza più logica per noi”, spiega Harold Konijnenberg.