• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Al servizio clienti oppure chiama il +39 0899260108

Borsa fotografica

La borsa fotografica è un accessorio indispensabile per ogni fotografo. Le borse fotografiche si trovano in tanti tipi, colori e misure diversi. Dalla tracolla fotografica allo zaino fotografico e dalla borsa per portatile alla monospalla fotografica. La capacità e il modo di portare sono fattori determinanti nella scelta della borsa.

sulla Schiena

Sulla schiena

Porta la Sua borsa comodamente sulla schiena. Con uno zaino può portare tanta attrezzatura, grazie alla divisione del peso su entrambe le spalle. Inoltre ha anche le mani libere.

Più sulla Schiena

sulla Spalla

Sulla spalla

Porta la Sua borsa comodamente sulla spalla. Con una monospalla o tracolla può accedere rapidamente e veloce alla Sua attrezzatura. Queste borse esistono in formati grandi e piccoli.

Più sulla Spalla

su Ruote

Su ruote

Porta la Sua borsa semplicemente su rotelle. Un modo ideale per portare la Sua attrezzatura in modo leggera, grazie alle ruote e una leva.

Più su Ruote

Domke

Una Borsa Fotografica per ogni fotografo

Va a fare una gita in montagna, un safari o farà delle foto in città? Può scegliere una borsa che può utilizzare sempre, oppure scelga una borsa specificamente per un compito specifico. Un accesso rapido alla Sua camera può anche essere un requisito. Con una tracolla fotografica oppure una monospalla fotografica può prendere rapidamente e semplicemente la Sua camera, perché queste borse hanno spesso un'entrata laterale con un compartimento per la Sua attrezzatura.

Una Borsa Fotografica garantisce la protezione massima

Le borse e valigie fotografiche proteggono la Sua camera, per poter portare la Sua camera dappertutto in tutta la sicurezza. Senza che deve avere paura di danni alla Sua attrezzatura. Tante borse hanno inoltre una copertina antipioggia. Questa copertina antipioggia protegge la Sua camera contro le intemperie. Se vuole trasportare la Sua attrezzatura anche durante i lunghe voli, allora un trolley oppure una valigia va per Lei.

Borse fotografiche Lowepro

Lowepro è una marca di borse fotografiche popolare e molto venduta. Insieme alle marche Domke e Thinktank, Lowepro è responsabile per gran parte del nostro assortimento di borse fotografiche. Lowepro è cresciuto negli anni fino a diventare un leader del mercato nel campo delle borse fotografiche. Il primo zaino Lowepro è stato introdotto nel lontano 1967. Oggi Lowepro è persino un fornitore di borse per drone.

 MasterpassVISAV-pay   Idealo