• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

Camera Time lapse

Una fotocamera time lapse scatta fotografie a intervalli di tempo: gli intervalli del time-lapse possono essere impostati con flessibilità in base all'applicazione, da un fotogramma al secondo a un fotogramma ogni 24 ore. Una volta catturate le foto, verrà realizzato un video. Utilizzando questa tecnica di ripresa puoi rendere visibili cambiamenti che normalmente sarebbero troppo lenti da percepire. Potendo impostare l'intervallo, potrai avere il controllo completo sul video che vuoi realizzare.

1-18 dei 19

Pagina:
  1. 1
  2. 2

1-18 dei 19

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Applicazioni

Il time-lapse fu originariamente impiegato nei film naturalistici, ma sempre più amatori utilizzato questa modalità di ripresa. Il time-lapse può essere utilizzato sia nella sfera privata (ad esempio filmare la costruzione di una casa), così come in applicazione commerciali, come l'avanzamento di progetti edilizi importanti, esperimenti, processi di produzione o eventi.

Chiunque può creare un timelapse

Tre anni in tre secondi: il time lapse è più popolare che mai. Ma come ottenere un buon time lapse? Trova una base solida per la tua fotocamera o prova a muoverti il meno possibile. Si consiglia di utilizzare un treppiede. Inoltre, assicurati che non ci siano persone che camminano all'interno delle immagini, evita i rami degli alberi o i fili d'erba. Utilizza l'intervallo appropriato per il soggetto. Tieni ben in mente la velocità del soggetto che stai utilizzando.

Fotocamera timelapse Brinno

Nella nostra selezione, troverai fotocamere timelapse del brand Brinno. Con una fotocamera timelapse Brinno, realizzare un video timelapse è semplicissimo: imposti il video, riprendi e potrai goderti video sbalorditivi. Le fotocamere Brinno sono disponibili in varie opzioni.

 VISAV-pay   Idealo