Canon EOS C100 Mark II Cinema Corpo macchina (obiettivo non incluso)

| Descrizione | Specificazioni

Prezzo di listino: 5.699,00 €

Special Price 3.249,00 €

O
Temporaneamente non disponibile

Canon EOS C100 Mark II Cinema Corpo macchina (obiettivo non incluso)

La Canon EOS C100 Mark II include una Canon Super 35mm 8,3 Megapixel con sensore CMOS e un processore DIGIC DV 4. Combinate, queste caratteristiche assicurano un'esperienza di colori vivida e un range cromatico dinamico e ampio, che caratterizza la camera Cinema EOS. Inoltre, una nuova, ampliata gamma ISO, da 320 a 102.400, garantisce performance perfette, persino in situazioni a scarsissima illuminazione. La camera è anche dotata di un nuovo sistema processore di immagini che, diminuendo moiré e alias, migliora ulteriormente la performance. Il risultato sono immagini nitide e brillanti.

Di base, la EOS C100 Mark II è dotata dell'innovativa tecnologia Canon Dual Pixel CMOS AF per una messa a fuoco facile e veloce e permette uno spostamento facile del fuoco su soggetti multipli in un singolo shot. La tecnologia Canon Face Detection AF è supportate e offre un controllo creativo aggiuntivo grazie al rilevamento automatico e alla nitidezza dei volti.

Caratteristiche Canon EOS C100 Mark II

  • 8,3 Megapixel Super 35mm sensore CMOS, ISO 102.400
  • Dual Pixel CMOS AF e Face Detection AF
  • Dual Format AVCHD/MP4 registrazione fino a un massimo di 1080/60p
  • Display OLED; EVF migliorato
  • WiFi integrato e possibilità di controllo da remoto

Dual Format
La registrazione Dual Format permette ai fotografi di girare video in Full HD simultaneamente in MP4 (massimo 35Mbps) o AVCHD (massimo 28 Mbps) con un frame rate fino a 60p. L'opzione di girare HD e SD separatamente su due memory card garantisce la massima flessibilità con il carico di lavoro e una maggiore facilità di condivisione del girato.

Connessione WiFi
La connessione Wifi integrata - la prima nella serie Cinema EOS - rende la condivisione dei video ancora più facile. I file vengono semplicemente condivisi con FTP. Per situazioni in cui è richiesto condividere il girato velocemente, come nel caso di trasmissioni televisive o live coverage, Dual Format capturing vi permetterà di condividere i file SD in bassa risoluzione direttamente dalla camera, con una copia HD garantita.

Display OLED
Lo schermo della EOS C100 MARK II è stato ridisegnato per fare tilt in entrambe le direzioni e verso l'esterno per permettere un controllo maggiore, lasciandovi scegliere la composizione mentre siete frontali alla camera. Un nuovo schermo OLED offre più contrasto, colori vibranti e una risposta più breve, persino in ambienti fortemente illuminati.

Generale
Dati
Sensore d'immagine
Sistema di lente
Archiviazione
Focalizzare
Esposizione alla luce
Flash
Schermo
Ricerca
Bilanciamento del bianco
Macchina fotografica
Video
Fermo immagine
Design
Connettività
Batteria
Audio
Dettagli tecnici
Dimensioni e peso
Contenuto dell'imballo
Collegamento in rete
Altre caratteristiche
Dettagli tecnici
Scriva una recensione per Canon EOS C100 Mark II Cinema Corpo macchina (obiettivo non incluso)
Canon EOS C100 Mark II Cinema Corpo macchina (obiettivo non incluso)
Scrivi la tua recensione
Soddisfa le aspettative
Progettazione
Facilità
Funzionalità
Alternativi per Canon EOS C100 Mark II Cinema Corpo macchina (obiettivo non incluso)

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops