• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

Canon Fotocamere Compatte

Con una fotocamera compatta Canon le possibilità sono infinite. Esistono PowerShot con super zoom, PowerShot con funzioni professionali e PowerShot progettate per attività fotografiche più semplici (le cosiddette "punta e scatta"), in ogni sorta di colori e dimensioni. Ciò che accomuna tutte le fotocamere è la capacità di realizzare splendide immagini digitali. Le foto (JPEG o RAW) e i video (Full HD o 4K) possiedono splendidi colori, contrasto e nitidezza. Scegli una fotocamera compatta Canon e cattura la tua vita ad alta risoluzione!

1-18 dei 33

Pagina:
  1. 1
  2. 2

1-18 dei 33

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Fotocamere compatte Canon "punta e scatta"

Sono piccole, sottili ed estremamente intuitive: stiamo parlando delle fotocamere compatte Canon della serie IXUS. Ovviamente, anche gli attuali smartphone realizzano foto e video bellissimi, ma non hanno le ottiche di alta qualità e il potente processore dell'immagine DIGIC di una fotocamera Canon.

Fotocamere compatte Canon con super zoom

Canon ha immesso sul mercato fotocamere compatte con zoom ottico fino a 65x: le cosiddette fotocamere bridge sono dotate di uno chassis compatto o del look&feel di una reflex digitale; queste fotocamere sono perfette per te se desideri un'ampia escursione focale, ma non un sistema con obiettivi intercambiabili.

Canon PowerShot per gli esperti

Se sei un fotografo con esperienza e vuoi sempre realizzare foto nitidissime, ma non vuoi sempre portare con te la tua pesante attrezzatura, scopri la serie PowerShot G di Canon: Queste fotocamere compatte hanno numerose funzionalità manuali, sensori di grandi dimensioni e obiettivi estremamente sensibili alla luce.

 VISAV-pay   Idealo