COVID-19 banner

COVID-19

Sono tempi incerti. Ci riguarda tutti. Desideriamo informarvi, in qualità di creatori di immagini, su come Photospecialist sta gestendo la situazione.

Prima di tutto, il nostro apprezzamento e la nostra ammirazione vanno a tutti coloro che si prendono cura l'uno dell'altro in queste circostanze. Sia a casa che al lavoro. La salute viene prima di tutto, ed è per questo che il benessere dei nostri colleghi e dei nostri clienti viene prima di tutto. Per questo osserveremo scrupolosamente le linee guida del governo e del MDS.

Saremo lieti di informarvi su come possiamo continuare a fornirvi il miglior servizio possibile nei nostri superstore e su photospecialist.it. Nonostante il momento meno allegro, pensiamo che fare immagini (dentro e intorno alla casa), modificare le immagini, fare album fotografici e frequentare i corsi vi darà ancora un po' di piacere.

Abbiate cura di voi stessi e di voi stessi!

Team Photospecialist

Acquisti online

Qui avete accesso a tutta la nostra gamma e il vostro ordine sarà consegnato a casa vostra in tutta sicurezza.

  • Il nostro personale addetto alla consegna consegnerà la merce alla porta, non stringerà la mano e potrà chiedere il permesso di firmare per il cliente.
  • I corrieri consegneranno la merce alla porta, ma manterranno una distanza il più possibile di 1,5 metri.
  • I corrieri non vi stringeranno la mano e si assicureranno che non ci sia un contatto diretto con voi.
  • A causa della folla può accadere che il vostro ordine venga ritardato, speriamo per la vostra comprensione.

Spedizione

UPS non consegna sabato.

Restituzione

Procedura regolare. Il periodo di ritorno è di 14 giorni, ma ci sarà coulanza a causa del blocco.

Contatto

A causa delle misure che circondano il coronavirus, il nostro servizio clienti è attualmente meno accessibile di quello a cui siete abituati da noi. Chiediamo la vostra comprensione.

 

FAQ

Sì, è possibile effettuare l'ordine online. Sarà consegnato.
I corrieri consegneranno la merce alla porta, ma manterranno una distanza il più possibile di 1,5 metri, in modo che non vi sia alcun contatto diretto con voi. Non si stringono la mano e possono chiedere di firmare per voi, se necessario.
I resi sono possibili solo direttamente presso la nostra sede centrale, purtroppo questo non è più possibile nei nostri negozi. Il periodo di rientro è di 14 giorni, ma ci sarà la possibilità di un ritorno, a causa delle misure più severe del governo.
A causa delle misure che circondano il coronavirus, il nostro servizio clienti è attualmente meno accessibile di quello a cui siete abituati da noi. Chiediamo la vostra comprensione.