• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Al servizio clienti oppure chiama il +39 0899260108

Custodie

1-18 dei 37

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

1-18 dei 37

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Tante custodie sono specificamente progettate per trasportare e proteggere la vostra macchina fotografica reflex e il suo obiettivo. A causa della forma specifica di una reflex con obiettivo, la custodia ha un aspetto particolare: larga in alto e stretta in fondo.

Una custodia si apre dall'alto. Quindi è possibile inserire ed estrarre la macchina fotografica dalla parte superiore della custodia. A causa della forma specifica della vostra fotocamera, l'obiettivo si inserisce solo con la lente verso il basso. Questo permette di rimuovere facilmente la fotocamera dalla custodia afferrando il corpo e avendo la fotocamera da subito nella posizione ottimale.

Le custodie non sono generalmente di grandi dimensioni e offrono spazio per un solo corpo macchina con obiettivo e una batteria supplementare o altri piccoli accessori. Ci sono anche custodie con più  "muso", che consentono di trasportare un corpo con un obiettivo zoom più grande. Le custodie sono soprattutto una buona scelta quando non si trasporta più di una combinazione di corpo / obiettivo .

 MasterpassVISAV-pay   Idealo