DJI

La maggior parte degli appassionati di fotografia conosce DJI principalmente per gli innovativi droni che hanno introdotto sul mercato. Ma DJI ha molto più da offrire ai fotografi e ai videomaker: il brand cinese sviluppa, progetta e fabbrica anche sistemi di stabilizzazione di alta qualità, gimbal e videocamere portatili. Tutti questi prodotti si distinguono per lo splendido design e l'estrema facilità di utilizzo. Sebbene DJI esista solo dal 2006, è un'ottima alternativa per chiunque voglia creare immagini digitali.

DJI

1-18 dei 162

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

1-18 dei 162

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Scopri un nuovo mondo con DJI

Le tecniche nel settore fotografico continuano ad evolversi. E DJI si assicura di sfruttare le attuali possibilità tecniche per sviluppare prodotti che facilitano la vita di fotografi e videmaker in tutto il mondo, e che rendono le loro creazioni più interessanti. Dopotutto, fino a poco tempo fa, l'osservazione del mondo dall'alto era accessibile solo a pochi fortunati. Ma grazie alle innovazioni di DJI, ora chiunque può osservare e catturare il mondo da una prospettiva particolare.

Espansione globale di DJI

DJI è stata fondata a Shenzhen in Cina nel 2006. Questa città si trova nell'area considerata internazionalmente come la versione asiatica della Sillicon Valley. Di conseguenza, è popolata da tantissime giovani menti creative in grado di trasformare buone idee in ottimi prodotti. È proprio quello che fa DJI: quella che è iniziata come una piccola azienda con pochi dipendenti è ora un'organizzazione che opera in tutto il mondo, con uffici in America, Germania, Paesi Bassi, Giappone e Hong Kong; in questo modo, DJI ha la capacità di soddisfare i fotografi e i videomaker in tutto il mondo.

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops