• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti
 

Domke

La prima borsa Domke risale all'anno 1975. Grazie alle cambiate circostanze di lavoro, giornalista fotografico Jim Domke ha dovuto pensare di un altro modo per poter portare con se in modo semplice la sua attrezzatura fotografiche. Borse simili non erano disponibili, allora lui ha sviluppato le sue proprie borse. Non senza successo. Fino ad oggi Domke realizza le alte aspettative del fotografo e anche di più.

1-18 dei 90

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

1-18 dei 90

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Domke materiali

Borse fotografiche di Domke si realizzano dai materiali indistruggibili. Questo dà la garanzia per una lunga durata di vita e robustezza. Il materiale canvas in fibra di cotone resiste contro le più diffiili intemperie. Canvas dà un aspetto tradizionale e ha un'alta vestibilità. Le borse fotografiche, prodotto in WaxWear fibra di cotone hanno un aspetto autentico ma la più importante caratteristica è la impermeabilità dell'interno.

Domke Next Generation

Continuando sul marchio, l'imago e la personalità Domke ha deciso di mettere sul mercato una nuova serie di borse fotografiche. Questo ha risultato nella rivoluzionaria Domke Next Generation. Borse fotografiche eleganti, una versatilità impareggiabile e un lavoro eccellente fatto su misura. L'unico patentato Gear Protex dona la protezione perfetta. Inoltre è dotata di tante tasche pratiche e grazie ad un raggio d'azione rapido non deve mai perdere il momente giusto. Non per nulla è una collezione di borse fotografiche premiata.

Registra la sua Domke borsa fotografica

Qualunque sia il livello sul quale lei rappresenta la sua professione fotografica, Domke sa come nessun altro che ogni fotografo porta con se un'attrezzatura estesa. Per questo le stoffe, le cuciture, le fibbie e le chiusure sono fatte in materiali eccellenti. Però la paura più grande per ogni fotografo è di perdere o smarrire la sua borsa fotografica. Le borse Dome sono dotate di numeri di serie exclusive. Perciò, registra la sua Domke borsa fotografica dopo l'acquisto.

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops