Fotocamera Full-Frame

Una fotocamera full frame ha un sensore dell'immagine più grande, di 24 x 36 mm. Questo sensore è significativamente più grande del sensore di una fotocamera reflex standard. Uno degli aspetti positivi di una fotocamera full frame è che non presenta fattore di ritaglio. Il fattore di ritaglio implica un taglio nell'immagine, in quanto il sensore è troppo piccolo per catturare l'intera immagine. Ma non in una fotocamera full frame! Nel nostro e-commerce, puoi trovare un'ampia selezione di fotocamere full frame di marchi famosi come Canon e Nikon.

1-18 dei 36

Pagina:
  1. 1
  2. 2

1-18 dei 36

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Vantaggi di una fotocamera full frame

Una fotocamera full frame presenta numerosi e importanti vantaggi rispetto a una fotocamera con un sensore dell'immagine più piccolo. Potrai catturare una superficie maggiore, potendo contare così su tantissimi vantaggi nella fotografia grandangolare. Inoltre, i pixel di una fotocamera full frame sono più grandi e più sensibili alla luce, riducendo così il rumore durante le riprese in condizioni luminose avverse. Infine, anche il mirino è più grande, offrendoti una migliore immagine del tuo soggetto.

Tipo di utente

Questo tipo di fotocamera viene utilizzata principalmente dai fotografi professionisti. Una fotocamera full frame è un'ottima soluzione in particolare quando si realizzano molte foto col grandangolo. L'angolo più ampio ti consente di mostrare un’area maggiore, rendendo la fotocamera full frame perfetta per la fotografia di interni, architettura e paesaggio.

Acquista fotocamera full frame

Nel nostro negozio online troverai un'ampia gamma di fotocamera full-frame. Se ordini la tua fotocamera full frame prima delle 16.00 e questa è in magazzino, sarà spedita il giorno stesso.

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops