• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti o chiamaci: +39 0899260108

Fotografia commerciale

Quasi tutti decidono di vendere qualche oggetto prima o poi. La presentazione dell’oggetto in formato digitale è un fattore che determina il successo della vendita. Come presentare al meglio un prodotto? Tutti i dettagli nella foto dicono qualcosa sul prodotto che si vuole mostrare ai propri clienti. La fotografia commerciale è una vera e propria professione.

Non ci sono requisiti specifici per camera e obiettivo nella fotografia commerciale. Tuttavia, un buon fotografo pubblicitario sa che il prodotto deve essere immortalato con quanti più dettagli è possibile. Spesso viene utilizzata l’apertura in un modo specifico, sfocando lo sfondo per far risaltare maggiormente il prodotto. Non provate a fare niente di troppo forzato perché, nel caso della fotografia pubblicitaria, il motto è “less is more”.

Post Focus

Post Focus

Non sarebbe comodo poter scegliere la messa a fuoco della propria foto dopo averla scattata? Con il Panasonic Post Focus questa diventa una possibilità...

Continua a leggere

Un’introduzione

Un’introduzione

Quasi tutti si approcciano alla vendita privata di tanto in tanto, che sia su Marktplaats o eBay, ad esempio. La presentazione digitale del prodotto che...

Continua a leggere

Fockus Stacking

Fockus Stacking

Sempre più azioni complesse un tempo appannaggio del fotografo stanno diventando automatizzate. L’esposizione automatica al time-lasse all’HDR alle panoramiche...

Continua a leggere

Focus transition Panasonic

Focus transition Panasonic

Un numero di fotocamere Panasonic Lumix, come la GH5, hanno la funzione Rack focusing/Focus transition.

Continua a leggere

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops