Fujifilm Obiettivo Macro

Con un obiettivo macro Fujifilm, puoi fotografare soggetti da una distanza ravvicinata. Ad esempio, dovrai utilizzare un obiettivo macro se desideri fotografare un fiore o un insetto. Nella maggior parte degli obiettivi, la distanza di messa a fuoco minima è di circa 1 metro; al contrario, in un obiettivo macro 100 mm, è di circa 29 cm. In questo modo puoi avvicinarti molto di più al soggetto e scattare foto ricchissime di dettagli. La lunghezza focale della maggior parte degli obiettivi macro è  di circa 100 mm. Con un obiettivo macro Fujifilm, scoprirai un mondo che generalmente è troppo piccolo per essere percepito.

2 oggetto(i)

2 oggetto(i)

Vivi l'esperienza di un nuovo mondo con un obiettivo macro Fujifilm

In genere, la vita di piante, fiori e insetti passa inosservata, perfino quando fotografi. Non solo questi soggetti non attirano l'attenzione, ma l'attrezzatura fotografica di tutti i giorni non è in grado di catturare nitidamente oggetti così minuscoli: gli obiettivi di solito riescono a mettere a fuoco solo a patto di arretrare di qualche passo. In questo modo però, perderai dettagli unici. Con un obiettivo macro Fujifilm potrai catturare ogni minimo dettaglio: avrai tutti gli strumenti necessari per scattare foto uniche di un mondo straordinario.

Perché un obiettivo macro di fujifilm?

  • Può concentrarsi su piccoli soggetti
  • Offre maniglie per la creazione di immagini speciali
  • È adatto per fotografare piante, fiori e insetti

Acquista online un obiettivo macro Fujifilm

Nel nostro e-commerce puoi scegliere tra diversi obiettivi macro Fujifilm. Hai ordinato il tuo obiettivo prima delle 16.00 ed è disponibile? Spediremo il tuo ordine la stessa notte. Altrimenti, visita uno dei nostri negozi!

Cattura piante, fiori e insetti con un obiettivo macro Fujifilm? Guarda la selezione di Photospecialist!

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops