• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

L- bracket

Un braccio a L è una piastra per fotocamera a forma di L, che puoi usare per agganciare una fotocamera su un treppiedi. Grazie alla sua forma, questa piastra per fotocamera sostiene sia la parte inferiore che i lati della fotocamera. Di conseguenza, un braccio a L è molto più stabile rispetto a una piastra di sgancio rapido standard.

1-18 dei 59

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

1-18 dei 59

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Un braccio a L per la fotografia di ritratto

Il vantaggio di un braccio a L è che puoi riposizionare la tua fotocamera in modo che si trovi in posizione verticale sul treppiedi, senza dovere inclinare la testa a sfera. La posizione della testa a sfera non cambia, quindi la fotocamera rimane perpendicolare sul treppiedi. Di conseguenza, il peso della fotocamera viene distribuito meglio, aumentando così la stabilità. Quando fotografi con una piastra di sgancio rapido normale in posizione verticale, la fotocamera si trova a fianco della testa a sfera, rendendo il sistema instabile, in quanto il peso è concentrato sul lato. Ecco perché un braccio a L è un ottimo strumento per la fotografia di ritratto.

Scegli un braccio a L compatibile con la tua fotocamera

Dovresti acquistare un braccio a L che ti consenta di continuare a usare tutte le funzioni della tua fotocamera. Ecco perché è importante scegliere un braccio compatibile con il tuo modello di fotocamera: in questo modo, puoi comunque accedere a tutte le funzionalità come i pulsanti e gli ingressi.

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops