• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

Monitori del campo

Le fotocamere o le videocamere hanno una limitazione: generalmente, lo schermo integrato è troppo piccolo e la risoluzione non è sufficiente. Di conseguenza, durante le riprese professionali un field monitor si rivela un accessorio ideale. Un field monitor è uno schermo portatile alimentato da batterie che mostra le riprese della fotocamera o della videocamera. Generalmente, il field monitor si collega direttamente alla fotocamera o alla videocamera. Le dimensioni dei field monitor variano, ma generalmente sono dalle due alle tre volte maggiori della maggior parte degli schermi delle fotocamere.

17 oggetto(i)

17 oggetto(i)

Vantaggi dei field monitor

I field monitor sono particolarmente utili durante le interviste o nelle riprese dall'alto, dove è difficile o perfino impossibile vedere lo schermo della fotocamera: un field monitor esterno è in questi casi la soluzione migliore. Un field monitor è utile anche per visualizzare le immagini insieme ad altre persone.

Utilizzo dei field monitor

Può essere difficile monitorare correttamente le riprese, perfino quando si filma con una fotocamera reflex digitale: generalmente, il mirino è troppo piccolo e lo schermo non è posizionato in una posizione comoda. I field monitor rimediano a questo problema: usando un field monitor, avrai riprese perfette; Inoltre, con un field monitor sarà più facile mantenere il fuoco sul soggetto.

Stai cercando un field monitor?

Stai cercando un field monitor? Nel nostro e-commerce troverai diversi field monitor, in varie fasce di prezzo.

 VISAV-pay   Idealo