• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

Nikon obiettivo tele

Utilizzando un teleobiettivo Nikon potrai fotografare soggetti a lunghe distanze. Dopo aver acquisito esperienza in fotografia, un teleobiettivo è la scelta perfetta per crescere come fotografo. I teleobiettivi Nikon sono veloci, possiedono ottiche eccezionali e ti offrono tantissime nuove possibilità creative, ad esempio nella fotografia della fauna selvatica o nella fotografia sportiva: in entrambi i casi, non sempre è possibile avvicinarsi al soggetto, ma con un teleobiettivo Nikon non costituirà più un problema. I teleobiettivi Nikon sono incredibili: mettono a fuoco alla velocità della luce e sono in grado di realizzare foto senza rumore. Non perderai nemmeno il minimo dettaglio!

13 oggetto(i)

13 oggetto(i)

Scopri la natura con un teleobiettivo Nikon

I teleobiettivi Nikon sono utilizzati, tra gli altri impieghi, per fotografare gli animali nel loro ambiente naturale. Il vantaggio di un teleobiettivo è che non dovrai avvicinarti al tuo soggetto, diminuendo così la possibilità di spaventare l’animale. I teleobiettivi Nikon sono incredibili: mettono a fuoco alla velocità della luce e sono in grado di realizzare foto senza rumore. Infine, potrai trovare cover mimetiche per ogni teleobiettivo Nikon: sarai praticamente invisibile anche con attrezzatura fotografica appariscente. Un teleobiettivo Nikon potrebbe rivelarsi un investimento importante, ma con Nikon hai la garanzia di acquistare un prodotto ottico di altissima qualità.     

Teleobiettivi Nikon per la fotografia di ritratto

Un teleobiettivo Nikon può essere utilizzato per vari scopi fotografici. Ad esempio, i teleobiettivi sono frequentemente utilizzati nella fotografia di ritratto. Il teleobiettivo ha una profondità di campo ridotta, così è facile sfocare lo sfondo, concentrando l’attenzione sul soggetto. I teleobiettivi Nikon possiedono le seguenti caratteristiche:
  • Adatti per soggetti distanti
  • Ideali per vari scopi fotografici
  • Di elevata qualità

Utilizzare il teleobiettivo Nikon in combinazione con un treppiede

I teleobiettivi si prestano all’utilizzo in combinazione con un treppiede. I teleobiettivi sono generalmente più ingombranti e più pesanti rispetto ad altri tipi di obiettivi, quindi sono meno maneggevoli: di conseguenza, possono verificarsi movimenti indesiderati della fotocamera, immediatamente visibili in foto. Senz’altro, la stabilità del treppiede torna utile. Se il tuo teleobiettivo Nikon possiede la riduzione delle vibrazioni VR (Vibration Reduction), i movimenti sono compensati il più possibile dallo stesso obiettivo. Tuttavia, non è possibile utilizzare questa funzionalità lavorando con un treppiede, altrimenti i movimenti saranno “sovracompensati” creando comunque l’effetto sfocato.

Sei alla ricerca di un teleobiettivo Nikon? Dai un’occhiata all’ampia gamma di Photospecialist!

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops