• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

Obiettivo Ritratto

Cosa c'è di meglio di uno splendido ritratto delle persone più care? L'obiettivo per ritratto ideale ha una lunghezza focale fissa tra 85 e 105 mm. Con un obiettivo per ritratto non puoi zoomare: avrai un angolo visivo fisso. La lunghezza focale è la distanza tra il centro dell'obiettivo e il punto dove i raggi luminosi si incontrano.

1-18 dei 114

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

1-18 dei 114

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Vantaggi di un obiettivo per ritratto

Un obiettivo con lunghezza focale fissa possiede un diaframma più aperto di un obiettivo zoom. Inoltre, questi obiettivi sono leggerissimi, piccoli e con una costruzione molto semplice. Un obiettivo con lunghezza focale fissa è generalmente più nitido di un obiettivo zoom, grazie a diversi elementi ottici. In un obiettivo con lunghezza focale fissa, gli elementi ottici sono regolati in base a una distanza fissa: di conseguenza la regolazione è più precisa, rendendo così l'obiettivo più nitido.

Lunghezza focale degli obiettivi per ritratto

Se vuoi realizzare una foto di ritratto close-up, dovresti scegliere una lunghezza focale fissa tra 85 e 135 mm. Se realizzi una foto di ritratto che include la parte superiore del corpo, è meglio usare un obiettivo con una lunghezza focale di 50 mm. Per fotografare l'intero corpo, usa un obiettivo con lunghezza focale fissa maggiore.

Acquista online il tuo obiettivo per ritratto

Nel nostro e-commerce troverai un'ampia gamma di obiettivi per ritratto.

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops