• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

Obiettivo Tele

Un teleobiettivo ti permette di “avvicinare” a te i soggetti lontani. L’obiettivo ha una lunghezza focale molto lunga e un angolo visivo molto stretto. I teleobiettivi vengono principalmente utilizzati per “isolare” i soggetti dal loro ambiente: in questo modo puoi enfatizzare il tuo soggetto in primo piano. Generalmente, i teleobiettivi hanno una lunghezza focale di circa 100 millimetri. I teleobiettivi sono perfetti per la fotografia ritrattistica, sportiva e naturalistica.

1-18 dei 212

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

1-18 dei 212

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

I vantaggi di un teleobiettivo

Con un teleobiettivo, puoi sfocare lo sfondo, ponendo ancora più attenzione al primo piano. Con un teleobiettivo, puoi “avvicinare” a te un soggetto distante. Inoltre, ha una bella profondità di campo e poca distorsione dell’immagine.

Teleobiettivo con stabilizzazione dell’immagine

Per evitare lo sfocato dovuto al movimento, si consiglia di utilizzare un treppiede insieme all’obiettivo. Un teleobiettivo è un obiettivo relativamente voluminoso e pesante. Un’altra soluzione è quella di scegliere un teleobiettivo con stabilizzazione dell’immagine. La stabilizzazione dell’immagine è una tecnica in cui i movimenti sono compensati da un movimento nella direzione opposta.

Acquista il tuo teleobiettivo online

Nel nostro negozio online disponi di un’ampia scelta di teleobiettivi. Se ordini il tuo teleobiettivo prima delle 16.00 e il prodotto è disponibile, t’invieremo il tuo ordine il giorno stesso.

 VISAV-pay   Idealo