• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

Obiettivo Tilt Shift

Un obiettivo tilt and shift può correggere la profondità di campo e le linee verticali. Regolando il meccanismo di basculaggio, puoi assicurarti che l’intero soggetto o solo una specifica parte del soggetto rimanga nitido. Il meccanismo di decentramento ti consente di raddrizzare le linee verticali distorte. Questa distorsione è causata dall’angolo da cui si fotografa e si verifica principalmente nei grandangoli. Utilizzando il meccanismo di decentramento, cambierai il modo in cui l’immagine viene catturata dal sensore, così una linea verticale sarà davvero verticale.

12 oggetto(i)

12 oggetto(i)

Totale controllo con un obiettivo tilt and shift

Utilizzando sia il meccanismo di basculaggio che quello di decentramento, avrai il controllo totale sulle linee verticali e sulla profondità di campo. Gli obiettivi tilt and shift sono popolari presso i fotografi di architettura, che li utilizzano per raddrizzare le linee verticali distorte, e presso i fotografi di prodotto, che desiderano avere il controllo totale sulla profondità di campo.

Desideri acquistare un obiettivo tilt and shift?

Nel nostro negozio online troverai un’ampia gamma di obiettivi tilt and shift. Ordini il tuo obiettivo tilt and shift prima delle 16.00 ed è disponibile? Allora ti spediremo il tuo ordine il giorno stesso.

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops