• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

PEN

La prima fotocamera Olympus PEN uscì negli anni '60. L'aspetto della nuova serie PEN ricorda di nuovo questo periodo. Tuttavia, PEN è molto più che una bella fotocamera: questa serie è il risultato di anni di storia e molte innovazioni. La facilità di utilizzo di tutte le funzioni disponibili sulla fotocamera è importantissima.

15 oggetto(i)

15 oggetto(i)

Olympus PEN-F

Olympus PEN F è la fotocamera mirrorless più avanzata della fortunata serie PEN. Nonostante il formato compatto Micro Quattro Terzi, PEN-F presenta una tecnologia ottica avanzata che normalmente trovi solo in fotocamere Olympus OM-D più grandi e di fascia alta.

Olympus PEN E-PL7

La fotocamera mirrorless Olympus PEN E-PL7 possiede un design elegante, ma anche molte specifiche interessanti. In questo modo è possibile scattare in maniera più semplice e divertente. La parte frontale di Olympus Pen E-PL7 possiede un aspetto premium in pelle che si abbina bene al case in metallo di alta qualità. Questa fotocamera è disponibile in nero, argento e bianco.

Olympus PEN E-PL8

Olympus PEN E-PL8 è chic e potente. Questa fotocamera Olympus unisce a un aspetto sofisticato un potente sensore Live MOS da 16.1 Megapixel e un processore dell'immagine TruePic VII, che rende più semplice lo scatto continuo veloce a 8.5 fps. La fotocamera PEN è ideale per soggetti in movimento!

 VISAV-pay   Idealo