• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • 42.000 prodotti
  • Garanzia di 5 anni*

Riparazioni

Riparazioni

Che cosa fare in caso di difetto?

Non è mai bello quando il prodotto acquistato non funziona. Offriamo una garanzia di serie di due anni su tutte le nuove fotocamere e obiettivi. Il periodo di garanzia del fornitore si applica a tutti gli altri prodotti. Durante questo periodo di garanzia garantiamo che l'utente disponga  e mantenga un prodotto funzionante.

Se il prodotto acquistato non funziona entro il periodo di garanzia, risolveremo il problema per te. Puoi portare l'articolo difettoso in uno dei nostri Superstores. Prenderemo in carico i prodotti in negozio e li invieremo al relativo fornitore. Se disponi di un certificato di garanzia di 5 anni e desideri farlo valere, dovrai farcelo sapere in anticipo. 

Vuoi inviare l'articolo difettoso? Segui cortesemente il eguente piano passo-passo. In questo modo possiamo gestire la riparazione nel modo più agevole possibile.

Riparazioni durante il periodo di garanzia

Non addebitiamo commissioni per la riparazione di un prodotto durante il periodo di garanzia, a meno che il danno non sembri causato da una caduta o da un urto, da umidità o da acqua oppure da uso improprio: questi danni sono esclusi dalla garanzia.

Come funziona?

Hai un articolo difettoso che vuoi aggiustare? Segui i passaggi seguenti:

  1. Completa il modulo di riparazione nel modo più completo possibile e clicca “Invia”. In seguito, riceverai il modulo completato nella tua casella di posta.
  2. Stampa il modulo.
  3. Imballa il prodotto difettoso in maniera appropriata e sicura, tralasciando più accessori possibili (come batterie, filtri, schede di memoria, ecc.).
  4. Allega il modulo di riparazione stampato e una copia della fattura d’acquisto.
  5. Porta l’articolo difettoso per la riparazione al banco di uno dei nostri negozi oppure invialo, con spedizione prepagata, a:

Kamera Express Rotterdam BV
Dipartimento di Servizio e Riparazioni Photospecialist
Essebaan 55
2908 LJ Capelle aan den IJssel
Paesi Bassi

Una volta ricevuto il prodotto, invieremo una e-mail di conferma. Si prega di notare che la gestione di una riparazione richiede circa 4 settimane!

Dettagli del Cliente

Prodotto da riparare

Allegato al prodotto

Reclamo / Descrizione del guasto

* Campi obbligatori

Domande

Se avete domande circa la riparazione o la restituzione dei prodotti, si prega di contattare il Dipartimento di Servizio e Riparazioni Photospecialist:

Telefono: +39 0899260108
Email: Contattaci

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops