• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

Riparazioni

Riparazioni

Ricerca e costi di gestione

Nell’accettare la tua riparazione, addebitiamo un deposito di 75€ per ricerca e costi di gestione. Se porti un prodotto per la riparazione in uno dei nostri negozi, questi costi sono addebitati immediatamente; se ci invii il prodotto per posta, questi costi sono posticipati.

La ricerca e i costi di gestione (prepagati) sono dedotti al costo totale della riparazione. Tuttavia, se desideri che ti restituiamo il prodotto prima della sua riparazione, questi costi devono essere ugualmente corrisposti. A meno che tu non voglia il prodotto indietro: in questo caso la ricerca e i costi di gestione decadono; se hai pagato questi costi in anticipo, ti saranno restituiti tramite accredito sul tuo conto.

Riparazioni durante il periodo di garanzia

Non addebitiamo commissioni per la riparazione di un prodotto durante il periodo di garanzia, a meno che il danno non sembri causato da una caduta o da un urto, da umidità o da acqua oppure da uso improprio: questi danni sono esclusi dalla garanzia.

Come funziona?

Hai un articolo difettoso che vuoi aggiustare? Segui i passaggi seguenti:

  1. Completa il modulo di riparazione nel modo più completo possibile e clicca “Invia”. In seguito, riceverai il modulo completato nella tua casella di posta.
  2. Stampa il modulo.
  3. Imballa il prodotto difettoso in maniera appropriata e sicura, tralasciando più accessori possibili (come batterie, filtri, schede di memoria, ecc.).
  4. Allega il modulo di riparazione stampato e una copia della fattura d’acquisto.
  5. Porta l’articolo difettoso per la riparazione al banco di uno dei nostri negozi oppure invialo, con spedizione prepagata, a:

Photo Specialist
Department Service and Repair
Kroezenhoek 8
7683 PM DEN HAM
Paesi Bassi

Una volta ricevuto il prodotto, invieremo una e-mail di conferma. Si prega di notare che la gestione di una riparazione richiede circa 4 settimane!

Dettagli del Cliente

Prodotto da riparare

Allegato al prodotto

Reclamo / Descrizione del guasto

* Campi obbligatori

Domande

Se avete domande circa la riparazione o la restituzione dei prodotti, si prega di contattare il Dipartimento di Servizio e Riparazioni Photospecialist:

Telefono: +39 0899260108
Email: Contattaci

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops