• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

Fotocamera compatta Sigma

Le fotocamere compatte Sigma sono pensate per i fotografi più puri e artistici. Le fotocamere compatte sono dotate di un sensore dell’immagine unico al mondo, che registra i colori in maniera verticale e non orizzontale. I pixel rosso, verde e blu sono registrati e combinati separatamente. Di conseguenza, le immagini sono più nitide, con migliori sfumature cromatiche. In breve, con una fotocamera compatta Sigma puoi realizzare foto mozzafiato.

6 oggetto(i)

6 oggetto(i)

Immagini accattivanti con Sigma

Per le migliori riprese in condizioni di scarsa illuminazione, la gamma ISO è di 100-6400, così avrai un controllo completo sull’esposizione. La fotocamera compatta Sigma può mettere a fuoco in maniera completamente automatica, così come in manuale.

Inoltre, la fotocamera è più veloce, perché riduce le dimensioni del file e aumenta la risoluzione. Questo aumento della velocità è anche dovuto al processore TRUE III (Third-Layer Responsive Ultimate Engine): il processore è ottimizzato per elaborare i dati dell’immagine complessi registrati dal sensore. Così, con una fotocamera compatta Sigma, potrai realizzare fotografie luminose e di elevata qualità.

Caratteristiche di una fotocamera compatta Sigma

  • Sensore dell’immagine Foveon
  • Compatibile con vari tipi di fotografia
  • Fotocamera compatta dal design ergonomico

Acquista una fotocamera compatta Sigma

Ti interessa una fotocamera compatta Sigma? Allora scopri la gamma e scegli la fotocamera che meglio si adatta alle tue esigenze. Se ordini online oggi (ed è in magazzino), riceverai la tua nuova fotocamera compatta domani. Puoi anche visitare uno dei nostri negozi e chiedere consigli a uno dei nostri impiegati esperti.

Le fotocamere compatte Sigma ti incuriosiscono? Visualizza la gamma su Photospecialist!

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops