• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

Sistemi Binari

Un sistema a binari è un comodo strumento per realizzare riprese stabili. La fotocamera può essere montata sul binario e in seguito la fotocamera può essere spostata da sinistra a destra. In questo modo, puoi fotografare un soggetto da angoli differenti, che a sua volta ti consente di giocare con diverse impostazioni di profondità di campo.

10 oggetto(i)

10 oggetto(i)

Sistema a binari elettronico

Offriamo anche sistemi a binari elettronici nella nostra selezione. Usando un telecomando, puoi determinare la direzione e la velocità con cui la fotocamera scorre sui binari. Inoltre, offriamo sistemi che controllano anche l'attivazione della fotocamera. Ad esempio, il sistema a binari è in grado di unire automaticamente tutte le foto in un'unica immagine più nitida: così, ad esempio, un sistema a binari è un dispositivo indispensabile per il fotografo macro.

Sistemi a binari per il cinema

I sistemi a binari vengono usati anche nel mondo del cinema. Usando i binari, puoi spostare la videocamera insieme al soggetto, per riprese più fluide. Contrariamente a quel che molti pensano, un sistema a binari non deve essere affatto grande: i sistemi di grandi dimensioni sono scomodi durante il trasporto e puoi raggiungere risultati di qualità anche con un sistema più piccolo.

Superficie liscia

Per ottenere riprese stabili, è importante posizionare il sistema a binari su una superficie liscia. Alcuni sistemi sono dotati di una livella, così puoi vedere esattamente se i binari sono perfettamente dritti. Nella nostra selezione offriamo sistemi a binari di vari marchi, come Jinbei, Nanguang e Cognisys.

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops