Sony A7 mark IV + Sony FE 200-600mm
Questo bundle include la Sony A7 Mark IV e l'obiettivo Sony 200-600 mm FE F/5,6-6,3.
Consegnato entro 2-3 giorni lavorativi
Altre variazioni
Sony A7 mark IV + Sony FE 200-600mm
Prezzo consigliato 4.798,-
4.267,-
Prenota e ritira
Informazioni sulla consegna
Questo bundle include la Sony A7 Mark IV e l'obiettivo Sony 200-600 mm FE F/5,6-6,3.
Combideals
Recensioni
Voto medio
23-7-2023
Valutazione complessiva
15-1-2023 Marijn
Valutazione complessiva
Descrizione
Sony A7 IV + Sony FE 200-600mm
Questo bundle include la Sony A7 Mark IV e l'obiettivo Sony 200-600 mm FE F/5,6-6,3.
Sony A7 IV
La Sony A7 IV è una fotocamera mirrorless full frame ideale per la fotografia e la videografia. Grazie ai suoi 33 Megapixel, la qualità dell'immagine offerta dalla fotocamera è eccellente. Per le registrazioni video, puoi contare sulla qualità 4K a 60p. È una vera fotocamera ibrida, il che significa che offre il meglio tanto per la fotografia che per i video.
Qualità delle immagini assolutamente fantastica
Questa fotocamera Sony monta il sensore Exmor R da 33 MP. Grazie alla potenza di elaborazione del nuovo Bionz XR, l'A7 IV offre immagini eccellenti in qualsiasi situazione, anche in condizioni di scarsa illuminazione. A questa fotocamera sono state applicate la tecnologia del colore e le modalità creative così che tu possa godere di colori vividi e realistici in ogni scatto, ma nel tuo stile personale.
Prestazioni di messa a fuoco automatica senza precedenti
Sony è famosa per l'autofocus. Con la Sony A7 IV, Sony si è superata. È stata adottata la più recente tecnologia per il tracking in tempo reale e la messa a fuoco automatica dell'occhio. Questa volta, la cosa non riguarda solo persone e animali domestici: puoi anche fotografare facilmente gli occhi degli uccelli grazie al cosiddetto Birds Eye Autofocus. Oltre a fotografare gli occhi in modo nitido, puoi anche seguire senza sforzo gli animali mentre fotografi o riprendi.
Durante le riprese, si può contare su una velocità fino a 10 fotogrammi al secondo. Il buffer verrà svuotato rapidamente, il che ti garantisce di poter catturare tutti i momenti migliori dell'azione, quelli che non vuoi assolutamente perdere.
Design della fotocamera
La scocca della fotocamera è stata aggiornata rispetto al suo predecessore. L'A7 IV è dotata di un mirino elettronico da 3,69 milioni di punti, veloce e nitido. Inoltre, lo schermo LCD è stato rinnovato. Lo schermo è ora regolabile e inclinabile e dispone di un touchscreen. Stabilità e comfort rivestono grande importanza quando si fotografa e si filma, motivo per cui la fotocamera è dotata di stabilizzazione dell'immagine su 5 assi nel corpo.
Il menu dell'A7 mark IV è stato aggiornato rispetto al suo predecessore. Ora, ad esempio, è possibile utilizzare il menu tramite un touchscreen, c'è una bella ghiera di comando per passare tra le diverse modalità foto/video/S&Q e si possono inserire fino a due schede di memoria nel corpo macchina. Tutte queste nuove funzionalità consentono di concentrarsi ancora di più sull'atto creativo!
Filmare con l'A7 IV
Come video maker, ti troverai davvero bene con l'A7 IV! È possibile filmare in qualità 4K con 60p senza la fusione dei pixel. Ciò garantisce la massima qualità. Inoltre, in qualità di videografi esperti, è possibile scegliere di filmare in 4:2:2 a 10 bit e sfruttare le possibilità dei profili colore S-CINETONE/S-LOG 3. Questo ti garantisce di portare a casa immagini di qualità cinematografica che possono essere editate facilmente. È possibile salvare le proprie impostazioni nel menu, come il triangolo di esposizione, nonché le impostazioni dei profili immagine in cui si riprende.
Anche qui, è disponibile la messa a fuoco automatica veloce in tempo reale per seguire i soggetti in movimento o gli occhi del soggetto. Persone o animali, non importa. L'A7 IV dispone di strumenti video esclusivi, come la compensazione della messa a fuoco, un'interfaccia audio digitale per il collegamento di microfoni audio professionali e una struttura di dissipazione del calore. Quest'ultima caratteristica è particolarmente utile se si tengono regolarmente lunghe sessioni di ripresa.
Con questa fotocamera full frame, Sony ha fatto molti passi avanti in fatto di facilità d'uso, anche per i videografi. Grazie al nuovo corpo, ora il pulsante di registrazione si trova sulla sua parte superiore. In questo modo è possibile avviare o interrompere facilmente le riprese. Questo pulsante è posizionato a portata di pollice.
Sempre connessa
Sei spesso in viaggio e vuoi condividere file velocemente? Nessun problema. La fotocamera è facile da usare e dispone di opzioni rapide per condividere foto e video. Grazie alla più recente compatibilità con USB-C Gen 3.2, un chip Wi-Fi ultraveloce e la modalità Bluetooth, puoi trasferire istantaneamente le tue foto e condividerle con il mondo. Grazie alla modalità Bluetooth, oltre a condividere le tue immagini puoi anche effettuare backup automatici, così non dovrai più tornare a casa con la preoccupazione di aver perso i tuoi scatti.
Puoi connetterti condividendo le tue immagini con il fronte interno, ma c'è di più! Puoi anche utilizzare l'A7 IV come videocamera per lo streaming. Puoi trasmettere in streaming dal vivo in 4K 15p o in Full HD 60p senza una scheda di acquisizione. Come streamer, questo ti garantisce di essere sempre connesso con il tuo pubblico, ovunque tu sia!
Caratteristiche della Sony A7 IV:
- 33 megapixel
- Registrazione video 4K a 60p
- Processore BIONZ XR
- Tracking in tempo reale
- Eye AF per persone, animali e uccelli (foto e video)
- Scatto a 10 fps
- Mirino elettronico con 3,69 milioni di punti
- Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi
- Ghiera di comando per passare tra le modalità foto/video/S&Q
- Schermo LCD inclinabile touchscreen
- Due slot per schede SD, una delle quali è compatibile Express
- 10-bit 4:2:2
- Profili colore S-CINETONE/S-LOG 3
- Pulsante di registrazione sulla parte superiore del corpo macchina
- WiFi, Bluetooth e USB-C Gen 3.2
- Streaming possibile in 4K 15p e FullHD 60p
Sony FE 200-600mm F/5.6-6.3 G OSS (SEL200600G.SYX)
Il super teleobiettivo zoom Sony FE 200-600mm F/5.6-6.3 G OSS (SEL200600G.SYX) è perfetto per la fotografia naturalistica, perché con i teleconvertitori 1.4x e 2.0x si ottiene 840 oppure 1200 mm con la qualità G-Lens completa, prestazioni AF e un bell'effetto bokeh. Gli elementi in vetro asferico e ED forniscono una risoluzione ottima in tutta la gamma, mentre il nano rivestimento AR di Sony contrasta lo scintillio e il riflesso. Compatibile con i teleconvertitori opzionali 1.4x e 2.0x, per una lunghezza focale massima di 840 oppure 1200 mm a F/13. Entrambi i teleconvertitori sono di altissima qualità, preservando la qualità dell'immagine e le prestazioni AF. Zoom e gamma di apertura con 1.4x sono 280-840 mm nell'F8-9. Con il 2.0x sono 400-1200 mm a F/11-13.
Cinque elementi in vetro ED (a bassissima dispersione) e un elemento asferico in un nuovo design ottico forniscono una risoluzione e una qualità d'immagine ottima su tutta la gamma di zoom. L'elemento asferico sopprime l'aberrazione sferica e la distorsione, mentre gli elementi in vetro ED riducono al minimo l'aberrazione cromatica, un problema per le lunghezze focali con un super teleobiettivo. Il sistema DDSSM (Direct Drive SSM) di Sony è molto silenzioso e ha la potenza e la precisione per una messa a fuoco molto veloce e precisa dell'obiettivo. Grazie al posizionamento ad alta precisione, non si perde nessun movimento e si ottiene una messa a fuoco automatica nitidissima in modo molto veloce.
Un meccanismo rotondo di apertura a 11 lamelle rende l'effetto bokeh di questo obiettivo ancora più bello, con l'utilizzo della piccola profondità di campo delle lunghezze focali dei super teleobiettivi, per immagini bellissime con effetto bokeh liscio della lente G. Grazie al meccanismo di zoom interno, la lunghezza dell'obiettivo non cambia durante lo zoom, per un funzionamento stabile senza treppiede con bilanciamento costante. I pulsanti di blocco della messa a fuoco sono in tre posizioni a 90° separate, per lavorare facilmente in qualsiasi posizione. Il rivestimento al fluoro sull'obiettivo anteriore e la struttura resistente alla polvere e all'umidità offrono una grande affidabilità in ambienti difficili.
Caratteristiche di Sony 200-600mm FE F/5.6-6.3 G OSS (SEL200600G.SYX)
- Lente G super teleobiettivo zoom
- Direct Drive SSM per un controllo della messa a fuoco silenzioso e di alta precisione
- Progettazione ottica avanzata con elemento asferico e cinque lenti ED per l'intera gamma di zoom
- Il nano rivestimento AR di Sony riduce lo scintillio e il riflesso
- Design a prova di polvere e umidità
- Distanza minima di messa a fuoco: 2,4 metri
- Ingrandimento massimo: 0,2x
- Dimensione filtro: 95 mm
- Peso: 2115 grammi
Contenuto della confezione
- Sony A7 IV
- Sony 200-600mm FE F/5.6-6.3 G OSS
- Parasole (ALC-SH157)
- Copriobiettivo anteriore (ALC-F95S)
- Copriobiettivo posteriore (ALC-R1EM)
- Custodia morbida
- Cinghia per obiettivo
Sony A7 IV + Sony FE 200-600mm
Questo bundle include la Sony A7 Mark IV e l'obiettivo Sony 200-600 mm FE F/5,6-6,3.
Sony A7 IV
La Sony A7 IV è una fotocamera mirrorless full frame ideale per la fotografia e la videografia. Grazie ai suoi 33 Megapixel, la qualità dell'immagine offerta dalla fotocamera è eccellente. Per le registrazioni video, puoi contare sulla qualità 4K a 60p. È una vera fotocamera ibrida, il che significa che offre il meglio tanto per la fotografia che per i video.
Qualità delle immagini assolutamente fantastica
Questa fotocamera Sony monta il sensore Exmor R da 33 MP. Grazie alla potenza di elaborazione del nuovo Bionz XR, l'A7 IV offre immagini eccellenti in qualsiasi situazione, anche in condizioni di scarsa illuminazione. A questa fotocamera sono state applicate la tecnologia del colore e le modalità creative così che tu possa godere di colori vividi e realistici in ogni scatto, ma nel tuo stile personale.
Prestazioni di messa a fuoco automatica senza precedenti
Sony è famosa per l'autofocus. Con la Sony A7 IV, Sony si è superata. È stata adottata la più recente tecnologia per il tracking in tempo reale e la messa a fuoco automatica dell'occhio. Questa volta, la cosa non riguarda solo persone e animali domestici: puoi anche fotografare facilmente gli occhi degli uccelli grazie al cosiddetto Birds Eye Autofocus. Oltre a fotografare gli occhi in modo nitido, puoi anche seguire senza sforzo gli animali mentre fotografi o riprendi.
Durante le riprese, si può contare su una velocità fino a 10 fotogrammi al secondo. Il buffer verrà svuotato rapidamente, il che ti garantisce di poter catturare tutti i momenti migliori dell'azione, quelli che non vuoi assolutamente perdere.
Design della fotocamera
La scocca della fotocamera è stata aggiornata rispetto al suo predecessore. L'A7 IV è dotata di un mirino elettronico da 3,69 milioni di punti, veloce e nitido. Inoltre, lo schermo LCD è stato rinnovato. Lo schermo è ora regolabile e inclinabile e dispone di un touchscreen. Stabilità e comfort rivestono grande importanza quando si fotografa e si filma, motivo per cui la fotocamera è dotata di stabilizzazione dell'immagine su 5 assi nel corpo.
Il menu dell'A7 mark IV è stato aggiornato rispetto al suo predecessore. Ora, ad esempio, è possibile utilizzare il menu tramite un touchscreen, c'è una bella ghiera di comando per passare tra le diverse modalità foto/video/S&Q e si possono inserire fino a due schede di memoria nel corpo macchina. Tutte queste nuove funzionalità consentono di concentrarsi ancora di più sull'atto creativo!
Filmare con l'A7 IV
Come video maker, ti troverai davvero bene con l'A7 IV! È possibile filmare in qualità 4K con 60p senza la fusione dei pixel. Ciò garantisce la massima qualità. Inoltre, in qualità di videografi esperti, è possibile scegliere di filmare in 4:2:2 a 10 bit e sfruttare le possibilità dei profili colore S-CINETONE/S-LOG 3. Questo ti garantisce di portare a casa immagini di qualità cinematografica che possono essere editate facilmente. È possibile salvare le proprie impostazioni nel menu, come il triangolo di esposizione, nonché le impostazioni dei profili immagine in cui si riprende.
Anche qui, è disponibile la messa a fuoco automatica veloce in tempo reale per seguire i soggetti in movimento o gli occhi del soggetto. Persone o animali, non importa. L'A7 IV dispone di strumenti video esclusivi, come la compensazione della messa a fuoco, un'interfaccia audio digitale per il collegamento di microfoni audio professionali e una struttura di dissipazione del calore. Quest'ultima caratteristica è particolarmente utile se si tengono regolarmente lunghe sessioni di ripresa.
Con questa fotocamera full frame, Sony ha fatto molti passi avanti in fatto di facilità d'uso, anche per i videografi. Grazie al nuovo corpo, ora il pulsante di registrazione si trova sulla sua parte superiore. In questo modo è possibile avviare o interrompere facilmente le riprese. Questo pulsante è posizionato a portata di pollice.
Sempre connessa
Sei spesso in viaggio e vuoi condividere file velocemente? Nessun problema. La fotocamera è facile da usare e dispone di opzioni rapide per condividere foto e video. Grazie alla più recente compatibilità con USB-C Gen 3.2, un chip Wi-Fi ultraveloce e la modalità Bluetooth, puoi trasferire istantaneamente le tue foto e condividerle con il mondo. Grazie alla modalità Bluetooth, oltre a condividere le tue immagini puoi anche effettuare backup automatici, così non dovrai più tornare a casa con la preoccupazione di aver perso i tuoi scatti.
Puoi connetterti condividendo le tue immagini con il fronte interno, ma c'è di più! Puoi anche utilizzare l'A7 IV come videocamera per lo streaming. Puoi trasmettere in streaming dal vivo in 4K 15p o in Full HD 60p senza una scheda di acquisizione. Come streamer, questo ti garantisce di essere sempre connesso con il tuo pubblico, ovunque tu sia!
Caratteristiche della Sony A7 IV:
- 33 megapixel
- Registrazione video 4K a 60p
- Processore BIONZ XR
- Tracking in tempo reale
- Eye AF per persone, animali e uccelli (foto e video)
- Scatto a 10 fps
- Mirino elettronico con 3,69 milioni di punti
- Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi
- Ghiera di comando per passare tra le modalità foto/video/S&Q
- Schermo LCD inclinabile touchscreen
- Due slot per schede SD, una delle quali è compatibile Express
- 10-bit 4:2:2
- Profili colore S-CINETONE/S-LOG 3
- Pulsante di registrazione sulla parte superiore del corpo macchina
- WiFi, Bluetooth e USB-C Gen 3.2
- Streaming possibile in 4K 15p e FullHD 60p
Sony FE 200-600mm F/5.6-6.3 G OSS (SEL200600G.SYX)
Il super teleobiettivo zoom Sony FE 200-600mm F/5.6-6.3 G OSS (SEL200600G.SYX) è perfetto per la fotografia naturalistica, perché con i teleconvertitori 1.4x e 2.0x si ottiene 840 oppure 1200 mm con la qualità G-Lens completa, prestazioni AF e un bell'effetto bokeh. Gli elementi in vetro asferico e ED forniscono una risoluzione ottima in tutta la gamma, mentre il nano rivestimento AR di Sony contrasta lo scintillio e il riflesso. Compatibile con i teleconvertitori opzionali 1.4x e 2.0x, per una lunghezza focale massima di 840 oppure 1200 mm a F/13. Entrambi i teleconvertitori sono di altissima qualità, preservando la qualità dell'immagine e le prestazioni AF. Zoom e gamma di apertura con 1.4x sono 280-840 mm nell'F8-9. Con il 2.0x sono 400-1200 mm a F/11-13.
Cinque elementi in vetro ED (a bassissima dispersione) e un elemento asferico in un nuovo design ottico forniscono una risoluzione e una qualità d'immagine ottima su tutta la gamma di zoom. L'elemento asferico sopprime l'aberrazione sferica e la distorsione, mentre gli elementi in vetro ED riducono al minimo l'aberrazione cromatica, un problema per le lunghezze focali con un super teleobiettivo. Il sistema DDSSM (Direct Drive SSM) di Sony è molto silenzioso e ha la potenza e la precisione per una messa a fuoco molto veloce e precisa dell'obiettivo. Grazie al posizionamento ad alta precisione, non si perde nessun movimento e si ottiene una messa a fuoco automatica nitidissima in modo molto veloce.
Un meccanismo rotondo di apertura a 11 lamelle rende l'effetto bokeh di questo obiettivo ancora più bello, con l'utilizzo della piccola profondità di campo delle lunghezze focali dei super teleobiettivi, per immagini bellissime con effetto bokeh liscio della lente G. Grazie al meccanismo di zoom interno, la lunghezza dell'obiettivo non cambia durante lo zoom, per un funzionamento stabile senza treppiede con bilanciamento costante. I pulsanti di blocco della messa a fuoco sono in tre posizioni a 90° separate, per lavorare facilmente in qualsiasi posizione. Il rivestimento al fluoro sull'obiettivo anteriore e la struttura resistente alla polvere e all'umidità offrono una grande affidabilità in ambienti difficili.
Caratteristiche di Sony 200-600mm FE F/5.6-6.3 G OSS (SEL200600G.SYX)
- Lente G super teleobiettivo zoom
- Direct Drive SSM per un controllo della messa a fuoco silenzioso e di alta precisione
- Progettazione ottica avanzata con elemento asferico e cinque lenti ED per l'intera gamma di zoom
- Il nano rivestimento AR di Sony riduce lo scintillio e il riflesso
- Design a prova di polvere e umidità
- Distanza minima di messa a fuoco: 2,4 metri
- Ingrandimento massimo: 0,2x
- Dimensione filtro: 95 mm
- Peso: 2115 grammi
Contenuto della confezione
- Sony A7 IV
- Sony 200-600mm FE F/5.6-6.3 G OSS
- Parasole (ALC-SH157)
- Copriobiettivo anteriore (ALC-F95S)
- Copriobiettivo posteriore (ALC-R1EM)
- Custodia morbida
- Cinghia per obiettivo
Specifiche
A prova di polvere e schizzi | |
Stabilizzatore dell'immagine | |
Diagonale dello schermo (pollici) | 3.0 |
Programmi di bilanciamento del bianco | |
Tipo di batteria/batteria | |
Schermo inclinabile | |
Capacità della batteria/batteria | |
Touchscreen | |
Alimentazione elettrica tramite USB | |
Tipo Schermo | Girevole e inclinabile |
Apertura | |
---|---|
Numero lamelle del diaframma | |
Diaframma massimo (f) | 5.6 |
Diaframma minimo (f) |
Connettività | |
---|---|
WiFi | |
Bluetooth |
Dimensione e Imballaggio | |
---|---|
Lunghezza (mm) | 318.0 |
Memoria | |
---|---|
Slot di memoria |
Messa a fuoco | |
---|---|
Numero di punti di messa a fuoco | |
Tipo di motore di messa a fuoco | |
Messa a fuoco manuale | |
Messa a fuoco automatica | |
Messa a fuoco interna |
Obiettivi e Zoom | |
---|---|
Max. angolo di visione (gradi) | 12.0 |
Qualità fotografica | |
---|---|
Megapixel | 33.0 |
Formati di immagine supportati | |
Processore di immagini | |
Formato file immagine | JPEG & RAW |
Sensore | |
---|---|
Nome del sensore | |
Sensibilità ISO (min) | |
Sensibilità ISO (max) | 51,200 |
Funzione antipolvere |
Sistema dell'obiettivo | |
---|---|
Struttura dell'obiettivo (elementi/gruppi) |
Specifiche tecniche | |
---|---|
Attacco dell'obiettivo | |
Dimensione del filtro (mm) | 95.0 |
A prova di polvere e schizzi |
Video | |
---|---|
Uscita HDMI | |
Tipo di connettore HDMI |
A prova di polvere e schizzi | |
Stabilizzatore dell'immagine | |
Diagonale dello schermo (pollici) | 3.0 |
Programmi di bilanciamento del bianco | |
Tipo di batteria/batteria | |
Schermo inclinabile | |
Capacità della batteria/batteria | |
Touchscreen | |
Alimentazione elettrica tramite USB | |
Tipo Schermo | Girevole e inclinabile |
Obiettivi e Zoom | |
---|---|
Max. angolo di visione (gradi) | 12.0 |
Qualità fotografica | |
---|---|
Megapixel | 33.0 |
Formati di immagine supportati | |
Processore di immagini | |
Formato file immagine | JPEG & RAW |
Sistema dell'obiettivo | |
---|---|
Struttura dell'obiettivo (elementi/gruppi) |
Specifiche tecniche | |
---|---|
Attacco dell'obiettivo | |
Dimensione del filtro (mm) | 95.0 |
A prova di polvere e schizzi |
Apertura | |
---|---|
Numero lamelle del diaframma | |
Diaframma massimo (f) | 5.6 |
Diaframma minimo (f) |
Connettività | |
---|---|
WiFi | |
Bluetooth |
Dimensione e Imballaggio | |
---|---|
Lunghezza (mm) | 318.0 |
Memoria | |
---|---|
Slot di memoria |
Messa a fuoco | |
---|---|
Numero di punti di messa a fuoco | |
Tipo di motore di messa a fuoco | |
Messa a fuoco manuale | |
Messa a fuoco automatica | |
Messa a fuoco interna |
Sensore | |
---|---|
Nome del sensore | |
Sensibilità ISO (min) | |
Sensibilità ISO (max) | 51,200 |
Funzione antipolvere |
Video | |
---|---|
Uscita HDMI | |
Tipo di connettore HDMI |