• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

Spallacci

Un treppiede a spalla è progettato specificatamente per appoggiare la fotocamera sulla spalla. Questo tipo di treppiede include un supporto speciale per spalla, che fornisce un ulteriore sostegno durante le riprese: distribuendo maggiormente il peso della tua fotocamera, potrai filmare in maniera più comoda e stabile. Inoltre, con un treppiede a spalla, avrai più libertà di movimento rispetto a un treppiede: potrai cambiare rapidamente inquadratura, nonché l'orientamento da orizzontale a verticale e viceversa.

4 oggetto(i)

4 oggetto(i)

Movimenti fluidi

I treppiedi a spalla presenti nella nostra selezione sono dotati di due maniglie, che ti consentono di determinare con facilità la direzione della fotocamera: in questo modo potrai orientarla in direzioni differenti con un movimento fluido. Un treppiede a spalla è perfetto per filmare in luoghi trafficati, perché puoi anticipare rapidamente le varie situazioni.

Video stabili, perfino con attrezzatura pesante

Usando un treppiede a spalla, è più piacevole lavorare con attrezzatura fotografica più pesante. Poiché la videocamera è appoggiata sulla spalla, puoi anche eseguire movimenti fluidi e controllati con dispositivi più pesanti e di maggiori dimensioni. Inoltre, usando un treppiede a spalla eviterai i movimenti indesiderati della mano, causati dal peso della tua videocamera. Ma perfino se lavori con attrezzatura più leggera, un treppiede a spalla è un'ottima soluzione: se vuoi riprendere per periodi prolungati, un treppiede a spalla ti consente alleggerire il peso sulle braccia.

Contrappeso

Per la massima comodità e stabilità, puoi usare contrappesi, particolarmente utili se lavori con attrezzatura pesante: I contrappesi mantengono la tua fotocamera in equilibrio e riducono le vibrazioni.

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops