• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

Spotting Scopes

Un cannocchiale si colloca tra un telescopio (adatto per l'osservazione a lunga distanza) e un binocolo (adatto per distanze relativamente corte). Come un telescopio, generalmente un cannocchiale ha un solo oculare. Un cannocchiale ha un ingrandimento maggiore di un binocolo standard.

1-18 dei 53

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

1-18 dei 53

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Osservare con un cannocchiale

I cannocchiali sono generalmente più pesanti dei binocoli, motivo per cui solitamente sono posizionati su un treppiede. I birdwatcher e gli osservatori di aerei, che rimangono nella stessa posizione per un periodo esteso, generalmente preferiscono i cannocchiali ai binocoli. Generalmente, un cannocchiale è dotato di una lente di grande diametro, consentendo l'ingresso di più luce per un'immagine nitidissima.

Usare un cannocchiale

Se stai pensando di acquistare un cannocchiale, considera per cosa lo userai. Inoltre, la scelta di un cannocchiale dipende dalla combinazione e dalla qualità di lente, prisma, rivestimento e oculare.

Acquistare un cannocchiale

Nel nostro e-commerce, puoi trovare vari cannocchiali e accessori per cannocchiali. Hai trovato quello che stavi cercando? Allora ordina online. Se hai delle domande o hai bisogno di consigli, non esitare a contattare il nostro servizio clienti: i nostri esperti saranno felici di aiutarti.

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops