• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

Strobist

La fotografia strobist o lampista impiega flash wireless, che non vengono montati sulla fotocamera. In questo modo, puoi posizionare il flash dovunque desideri, controllandolo in remoto con un cavo o un trigger wireless: avrai la libertà di giocare con la luce. Poiché non usi il flash direttamente sul soggetto, la qualità dell'esposizione delle tue foto migliorerà significativamente. Nella nostra gamma, troverai strumenti indispensabili per tutti i fotografi strobist.

1-18 dei 33

Pagina:
  1. 1
  2. 2

1-18 dei 33

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Unità flash per la fotografia strobist

Un flash è un dispositivo importantissimo per il fotografo strobist. Consigliamo di scegliere un flash che è possibile impostare manualmente. Inoltre, conviene scegliere un flash con batteria ricaricabile: in questo modo, è possibile creare schemi di illuminazione in maniera completamente wireless, in qualsiasi luogo e senza seccature dovute ai cavi; un flash ricaricabile è quindi perfetto per le fotografie in esterni.

Flash wireless

Un set con trigger wireless è un'ottima opzione per utilizzare il flash in maniera wireless: include un trasmettitore e un ricevitore, rendendo superfluo il cavo del flash. Quando acquisti un set con trigger, consigliamo di fare attenzione alla portata del set: in questo modo saprai esattamente a quale distanza puoi posizionare le unità flash.

Flash creativo

Sono disponibili vari accessori per flash che aumenteranno la tua creatività e che puoi usare anche per la fotografia strobist: ad esempio softbox, riflettori, alette e diffusori. Tali accessori ti consentono di diffondere la luce in differenti modi, per creare differenti effetti.

 VISAV-pay   Idealo