• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

Super zoom

Una fotocamera super zoom è caratterizzata dalla sua enorme escursione zoom, che ti consente di fotografare con facilità soggetti in lontananza. Forse l'aspetto più unico è che la super zoom non usa obiettivi intercambiabili: una fotocamera super zoom è una fotocamera compatta con un obiettivo zoom potente e integrato nel corpo.

1-18 dei 34

Pagina:
  1. 1
  2. 2

1-18 dei 34

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Super zoom per viaggiare

Una super zoom è una vera e propria tuttofare. Non per niente questo tipo di fotocamera è amata da così tanti fotografi. Una super zoom è particolarmente adatta per i fotografi che vogliono zoomare, ma che non vogliono viaggiare con una serie di obiettivi. Una super zoom è una soluzione compatta perfetta, ad esempio, per i viaggi. In questo modo, avrai in tasca un'enorme escursione zoom!

Vantaggi di una fotocamera compatta super zoom

Un grosso vantaggio di una fotocamera super zoom è che avrai la libertà di posizionare i soggetti in maniera differente nel fotogramma. Se vuoi che il tuo soggetto occupi l'intero fotogramma, devi solo zoomare di più, perfino se il soggetto è a pochi metri. Inoltre, una fotocamera super zoom è semplice da usare e presenta un corpo compatto.

Diversi tipi di fotocamere super zoom

Le fotocamere compatte super zoom presentano diverse forme e dimensioni. Ad esempio, nella nostra gamma troverai super zoom, che, oltre a un'enorme gamma zoom, possiedono anche molte altre caratteristiche utili. Cosa ne pensi di un potente sensore dell'immagine, video 4K e la stabilizzazione dell'immagine? Hai domande su una fotocamera super zoom? Non esitare a contattarci: saremo felici di aiutarti.

 VISAV-pay   Idealo   Trusted shops