• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Al servizio clienti oppure chiama il +39 0899260108

Treppiedi

Con un treppiede previene le vibrazioni che la sfocatura del movimento causa durante la fotografia. Una camera su un treppiede da il risultato migliore. Un treppiede veramente è indispensabile per ogni tipo di fotografia. Ci sono anche treppiedi specificamente per le videocamere. Ha la scelta tra un treppiede su tre piedi oppure un treppiede su un piede: il monopiede.

Per la fotografia

Per la fotografia

Treppiedi che hanno come obiettivo principale fare delle foto. Fotografare con un treppiede fornisce il risultato migliore. Grazie alla grande diversità, c'è un treppiede adatto per ogni fotografo.

Più per la fotografia

Per la produzione dei video

Per la produzione dei video

Treppiedi che hanno come obiettivo principale fare dei video. Registrare video richiede anche una stabilità. E allora un treppiede. Questi treppiedi variano soprattutto grazie alla testa del treppiede specifico.

Più per la produzione dei video

Per l'uso professionale

Per l'uso professionale

Treppiedi che sono destinati per i fotografi professionali. Un sommario dei nostri treppiedi migliori che vengono usati dai fotografi professionali. Questi treppiedi sono estremamente stabili, durevoli e leggeri.

Più per l'uso professionale

Treppiedi

Tipi di treppiedi

Un accessorio importante per ogni fotografo è il treppiede, ma quale userà? Il treppiede, chiamato anche Tripod, è quello più conosciuto. Si può impostare il treppiede nella posizione desiderata, ideale nell'uso durante la fotografia di riprese dallo stesso angolo. Un altro variante è il monopiede, questo è un treppiede con una gamba. Monopiedi vengono usati negli eventi sportivi e nei luoghi dove un Treppiede non è pratico. Indipendentemente dal tipo di treppiede, tali sono regolabili in altezza, variabile da 50 cm fino a 180 cm.

La testa del treppiede su un treppiede

Un treppiede senza testa del treppiede non vale niente. La testa del treppiede determina il modo in cui può muovere la camera sul treppiede. Con quella stabilisce la posizione esatta della Sua composizione, sul grado preciso. Le caratteristiche importanti sono la capacità di carico e il peso della testina. Le teste del treppiede sono disponibili in tanti varianti. Che cosa e con che cosa Lei fotografa o registra definisce la scelta della testa del treppiede.

 MasterpassVISAV-pay   Idealo