• Ordini un articolo disponibile in un giorno lavorativo prima delle 16? Spedizione in giornata!
  • Più di 40 anni d’esperienza
  • Visita il nostro Servizio Clienti

Zainetto Monospalla

Una borsa fotografica a tracolla è uno zaino con appunto una tracolla che, come una borsa monospalla, s'indossa su una spalla. La grande differenza con una borsa monospalla è che una borsa a tracolla s'indossa di traverso, tenendola sul fianco opposto. Una borsa a tracolla è un incrocio tra uno zaino fotografico e una borsa monospalla. Puoi trasportare la borsa sulla schiena, ma la tracolla funzionerà come una fascia che attraversa la parte superiore del corpo. In questo modo, una borsa fotografica a tracolla non si sfilerà dalla spalla, aumentando così la tua comodità di trasporto. Una borsa a tracolla è una buona scelta sia per lunghe camminnate che per brevi viaggi.

1-18 dei 21

Pagina:
  1. 1
  2. 2

1-18 dei 21

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Flessibilità grazie a una borsa a tracolla

Una borsa a tracolla è una combinazione tra uno zaino fotografico e una borsa monospalla. La borsa a tracolla può essere indossata come uno zaino quando non hai bisogno della fotocamera. Puoi anche trasportare la borsa come una borsa monospalla quando desideri trasportare la tua fotocamera vicino a te per poterla prendere velocemente.

Le borse a tracolla sono semplici da utilizzare

Se vuoi prendere la fotocamera, tira la tracolla in modo che la borsa si trovi di fronte al tuo ventre. Grazie alla zip, puoi estrarre la tua fotocamera dalla borsa  con facilità e rapidità. In questo modo, potrai estrarre la tua fotocamera dalla borsa senza dover togliere la borsa.

Acquista la tua borsa a tracolla online

Abbiamo un'ampia selezione di borse a tracolla. Se ordini la tua borsa a tracolla prima delle 16.00 ed è disponibile, spediremo il tuo ordine la sera stessa.

 VISAV-pay   Idealo