• Fotocamere
  • Obiettivi
  • Treppiedi
  • Videocamere
  • Borse
  • Studio
  • Modifica delle immagini
  • Binocoli
  • Accessori
  • Outlet
  • Occasioni
  • Promozioni
  • Canon
  • Sony
  • Nikon
  • Panasonic
  • Fujifilm
  • Sigma
  • DJI
  • Tamron
  • OM SYSTEM
  • Epson
  • Tutte le marche
  • Fotocamere Canon più diffuse
  • Canon EOS R6 Mark II corpo

    Canon EOS R6 Mark II corpo

  • Canon EOS R7 corpo

    Canon EOS R7 corpo

  • Canon EOS R5 corpo

    Canon EOS R5 corpo

  • Obiettivi Canon più diffusi
  • Canon RF 24-70mm F/2.8 L IS USM

    Canon RF 24-70mm F/2.8 L IS USM

  • Canon RF 100-500mm F/4.5-7.1 L IS USM

    Canon RF 100-500mm F/4.5-7.1 L IS USM

  • Canon RF 24-105mm F4 L IS USM

    Canon RF 24-105mm F4 L IS USM

  • Fotocamere Sony più diffuse
  • Sony A7 mark IV

    Sony A7 mark IV

  • Sony A6700 Corpo

    Sony A6700 Corpo

  • Sony Cybershot DSC-RX100 mark VII (DSCRX100M7. CE3)

    Sony Cybershot DSC-RX100 mark VII (DSCRX100M7. CE3)

  • Obiettivi Sony più diffusi
  • Sony FE 24-70mm F/2.8 GM II

    Sony FE 24-70mm F/2.8 GM II

  • Sony FE 24-105mm F4 G OSS Attacco E

    Sony FE 24-105mm F4 G OSS Attacco E

  • Sony 50mm F1.8 E-Mount Full Frame

    Sony 50mm F1.8 E-Mount Full Frame

  • Fotocamere Panasonic più diffuse
  • Panasonic LUMIX DC-G9II

    Panasonic LUMIX DC-G9II

  • Corpo Panasonic Lumix DC-S5IIX

    Corpo Panasonic Lumix DC-S5IIX

  • Corpo Panasonic Lumix DC-S5II

    Corpo Panasonic Lumix DC-S5II

  • Obiettivi Panasonic più diffusi
  • Panasonic 24-105mm F4.0 attacco L

    Panasonic 24-105mm F4.0 attacco L

  • Panasonic Lumix S 50 mm F/1.8

    Panasonic Lumix S 50 mm F/1.8

  • Panasonic Lumix G Vario 100-300mm F4-5.6 II O.I.S.

    Panasonic Lumix G Vario 100-300mm F4-5.6 II O.I.S.

  • Fotocamere Fujifilm più diffuse
  • Fujifilm X-T5 Corpo Nero

    Fujifilm X-T5 Corpo Nero

  • Fujifilm GFX 50S II

    Fujifilm GFX 50S II

  • Fujifilm X100VI argento

    Fujifilm X100VI argento

  • Obiettivi Fujifilm più diffusi
  • Fujifilm XF 70-300mm F/4.0-5.6 R LM OIS WR

    Fujifilm XF 70-300mm F/4.0-5.6 R LM OIS WR

  • Fujinon XF 16-55mm f/2.8 R LM WR

    Fujinon XF 16-55mm f/2.8 R LM WR

  • Fujifilm XF 33mm F/1.4 R WR

    Fujifilm XF 33mm F/1.4 R WR

  • Obiettivi grandangolari Sigma più diffusi
  • Sigma 24-70mm F/2.8 DG DN ART Sony FE

    Sigma 24-70mm F/2.8 DG DN ART Sony FE

  • Sigma 18-50mm F/2.8 DC DN Contemporary Sony E

    Sigma 18-50mm F/2.8 DC DN Contemporary Sony E

  • Obiettivi macro Sigma più diffusi
  • Sigma 105mm F/2.8 DG DN Macro ART Sony FE

    Sigma 105mm F/2.8 DG DN Macro ART Sony FE

  • Teleobiettivi Sigma più diffusi
  • Sigma 150-600mm F/5-6.3 DG OS HSM Contemporary Canon EF

    Sigma 150-600mm F/5-6.3 DG OS HSM Contemporary Canon EF

  • Sigma 70-200mm F/2.8 DG DN OS Sports Sony FE-mount

    Sigma 70-200mm F/2.8 DG DN OS Sports Sony FE-mount

  • Droni DJI più diffusi
  • DJI Mini 4 Pro Fly More Combo + Smart Controller

    DJI Mini 4 Pro Fly More Combo + Smart Controller

  • DJI Air 3 Fly More Combo + Smart Controller 2

    DJI Air 3 Fly More Combo + Smart Controller 2

  • Actioncam DJI più diffuse
  • DJI Osmo Action 4 Adventure Combo

    DJI Osmo Action 4 Adventure Combo

  • DJI Osmo Pocket 3 Creator Combo

    DJI Osmo Pocket 3 Creator Combo

  • Stabilizzatori DJI più diffusi
  • DJI RS 4 Pro Combo

    DJI RS 4 Pro Combo

  • DJI RS 3 Mini

    DJI RS 3 Mini

  • Obiettivi grandangolari Tamron
  • Tamron 17-28mm F/2.8 Di III RXD Sony FE

    Tamron 17-28mm F/2.8 Di III RXD Sony FE

  • Tamron 28-75mm F/2.8 Di III VXD G2 Sony FE

    Tamron 28-75mm F/2.8 Di III VXD G2 Sony FE

  • Obiettivi macro Tamron più diffusi
  • Tamron 20mm F/2.8 DI III OSD 1/2 Macro Sony FE

    Tamron 20mm F/2.8 DI III OSD 1/2 Macro Sony FE

  • Teleobiettivi Tamron più diffusi
  • Tamron 28-200mm F/2.8-5.6 Di III RXD Sony FE

    Tamron 28-200mm F/2.8-5.6 Di III RXD Sony FE

  • Tamron 50-400mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD Sony FE

    Tamron 50-400mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD Sony FE

  • Fotocamere Olympus più diffuse
  • OM SYSTEM OM-1 mark II corpo

    OM SYSTEM OM-1 mark II corpo

  • OM SYSTEM Tough TG-7 - Red

    OM SYSTEM Tough TG-7 - Red

  • Olympus OM-D E-M10 Mark IV Silver

    Olympus OM-D E-M10 Mark IV Silver

  • Obiettivi Olympus più diffusi
  • OM SYSTEM MFT 12-40 mm F/2.8 PRO II

    OM SYSTEM MFT 12-40 mm F/2.8 PRO II

  • Olympus M.Zuiko Digital ED 60mm F2.8 Macro Nero

    Olympus M.Zuiko Digital ED 60mm F2.8 Macro Nero

  • Olympus M.Zuiko Digital 14-150mm F4.0-5.6 II Nero

    Olympus M.Zuiko Digital 14-150mm F4.0-5.6 II Nero

  • Stampanti Epson più diffuse
  • Epson EcoTank ET-8550 all-in-one A3+ stampante fotografica

    Epson EcoTank ET-8550 all-in-one A3+ stampante fotografica

  • Stampante fotografica multifunzione Epson EcoTank ET-8500

    Stampante fotografica multifunzione Epson EcoTank ET-8500

  • Stampante fotografica Epson SureColor SC-P700 A3+

    Stampante fotografica Epson SureColor SC-P700 A3+

  • Scanner Epson più diffusi
  • Epson Perfection V600 Photo

    Epson Perfection V600 Photo

  • Epson Perfection V850 Pro

    Epson Perfection V850 Pro

  • Epson Perfection V39II Scanner

    Epson Perfection V39II Scanner

Panasonic AU-EVA1 Corpo macchina

Numero dell'articolo: 12228482
brand logo
Recensioni
Descrizione

Il nuovissimo, compatto e leggero corpo macchina Panasonic AU-EVA1 con sensore super 35 mm da 5,7 K è ideale per riprese a mano, ma anche per documentari, spot pubblicitari e video musicali. Con il sensore super 35 mm di nuova concezione da 5,7 K (5720x3016, o circa 17,25 milioni di pixel), è possibile realizzare immagini di qualità cinematografica. Poiché il sensore da 5,7 K ha una risoluzione nativa più elevata, il downsampling a 4K, UHD, 2K e persino a 720p produce una risoluzione dell'immagine più elevata. Le informazioni sul colore migliorate garantiscono un'immagine finale più fine e accurata. EVA1 ha un doppio ISO nativo, proprio come VariCam 35, VariCam LT e VariCam Pure. Utilizzando un processo che consente di leggere il sensore in modo sostanzialmente diverso, la doppia ISO nativa estrae più informazioni dal sensore senza sacrificare la qualità dell'immagine. Ciò fornisce una fotocamera che può facilmente passare dalla sensibilità standard a quella alta senza aumentare il rumore o altri artefatti. Grazie al doppio ISO nativo, un cameraman ha bisogno di meno luce sul set. Ciò consente di risparmiare tempo e denaro e allo stesso tempo rende possibili varie scelte artistiche.

La capacità di catturare colori realistici e tonalità della pelle ricche è un must per ogni regista. Proprio come le videocamere della serie VariCam, il disco EVA1 V-log / V-gamut, che offre un'alta gamma dinamica e una vasta gamma di colori con la possibilità di creare una gamma dinamica di 14 stop. La curva del registro di V-Log ricorda il film negativo e V-gamut offre uno spazio colore persino più ampio del film. EVA1 acquisisce anche l'acclamata colorimetria della serie VariCam. Gli utenti possono scegliere tra codec MOV spostati fino a 10 bit 422, anche in 4K, nonché AVCHD. Acquisendo internamente in 4K, UHD, 2K, Full HD e HD, EVA1 offre fino a 59,94 fps / 50 fps per 4K / UHD, fino a 120 fps / 100 fps per 2K / Full HD o 240 fps / 200 fps (area ritagliata) per alta ad alta velocità.

Azioni cinematografiche

Con un peso di soli 1,2 kg (involucro), una forma compatta (17 x 13,5 x 13,3 cm) e una maniglia staccabile, l'EVA1 è adatto per tiri efficienti dalla mano. La videocamera può anche essere montata su un drone, uno stabilizzatore o un braccio per creare movimenti della videocamera complessi ma fluidi. La maniglia regolabile offre vari controlli, tra cui menu, REC start-stop, diaframma e due pulsanti configurati dall'utente. Il monitor LCD ha un touchscreen e può essere montato in modo flessibile.

Registrazioni su supporti economici / scheda SD

EVA1 registra tramite due slot per schede SD, con la possibilità di registrare con Relay Rec (registrazione continua) o Simul Rec (doppia registrazione simultanea). C'è anche una funzione di registrazione one-shot, per video a singolo fotogramma per la registrazione stop-motion.

Caratteristiche del corpo Panasonic AU-EVA1

  • Il sensore di immagine super 35 mm da 5,7 K raggiunge immagini di alta qualità 4K / 10-bit 4: 2: 2
  • Gamma dinamica di 14 stop, curva gamma V-Log e colorimetria V-Gamut con ampia gamma cromatica
  • Due impostazioni ISO native (800 e 2500) per una sensibilità molto elevata a basso rumore
  • Registrazione con frame rate elevato: fino a 4K 60 fps / 2K 240 fps
  • Attacco obiettivo EF

Lenti con attacco EF

La fotocamera utilizza il proprio innesto EF, che consente ai cineasti di accedere all'ampio ecosistema di obiettivi EF, tra cui decine di obiettivi primari e zoom professionali di vari produttori.

EIS e filtri ND integrati

La stabilizzazione elettronica dell'immagine (EIS) viene utilizzata per compensare le vibrazioni e i movimenti della fotocamera. I colpi di mano e quelli con supporto per le spalle, ad esempio per documentari o libri d'azione, sono stabilizzati. Dietro l'attacco dell'obiettivo è presente una ruota filtro ND integrata con 2, 4 e 6 arresti per un controllo preciso della velocità dell'otturatore. Con EVA1, il filtro IR può anche essere rimosso dal percorso del sensore con una semplice pressione di un pulsante. Questo controllo sugli infrarossi consente effetti fotografici e scatti notturni unici.

Funzionalità professionali

Come strumento di produzione video professionale, EVA1 offre un ingresso audio XLR a doppio bilanciamento con codifica Dolby Audio. E uscite video 4K sia in HDMI che in SDI, ognuna delle quali può essere impostata separatamente. Ciò consente di trasmettere l'HD a un mirino o monitor di un altro produttore, mentre il 4K viene inviato a un registratore o monitor esterno. Timecode In / Out è supportato anche su EVA1, a differenza di altre fotocamere di questa classe. Aggiungendo l'adattatore Wi-Fi AJ-WM50, tutte le funzioni dei menu di EVA1 possono essere controllate a distanza tramite iOS o Android con un'app speciale.

Fornito di serie con il corpo Panasonic AU-EVA1

  • 1x corpo Panasonic AU-EVA1
  • 1x batteria (5900 mAh)
  • 1x caricabatterie
  • 1x adattatore di rete
  • 1x cavo CA.
  • 1x tracolla
  • 1x supporto per microfono
  • 1x adattatore supporto microfono
  • 1x monitor LCD (con cappuccio e accessorio)
  • 1x maniglia
  • 1x cappuccio di montaggio

Il nuovissimo, compatto e leggero corpo macchina Panasonic AU-EVA1 con sensore super 35 mm da 5,7 K è ideale per riprese a mano, ma anche per documentari, spot pubblicitari e video musicali. Con il sensore super 35 mm di nuova concezione da 5,7 K (5720x3016, o circa 17,25 milioni di pixel), è possibile realizzare immagini di qualità cinematografica. Poiché il sensore da 5,7 K ha una risoluzione nativa più elevata, il downsampling a 4K, UHD, 2K e persino a 720p produce una risoluzione dell'immagine più elevata. Le informazioni sul colore migliorate garantiscono un'immagine finale più fine e accurata. EVA1 ha un doppio ISO nativo, proprio come VariCam 35, VariCam LT e VariCam Pure. Utilizzando un processo che consente di leggere il sensore in modo sostanzialmente diverso, la doppia ISO nativa estrae più informazioni dal sensore senza sacrificare la qualità dell'immagine. Ciò fornisce una fotocamera che può facilmente passare dalla sensibilità standard a quella alta senza aumentare il rumore o altri artefatti. Grazie al doppio ISO nativo, un cameraman ha bisogno di meno luce sul set. Ciò consente di risparmiare tempo e denaro e allo stesso tempo rende possibili varie scelte artistiche.

La capacità di catturare colori realistici e tonalità della pelle ricche è un must per ogni regista. Proprio come le videocamere della serie VariCam, il disco EVA1 V-log / V-gamut, che offre un'alta gamma dinamica e una vasta gamma di colori con la possibilità di creare una gamma dinamica di 14 stop. La curva del registro di V-Log ricorda il film negativo e V-gamut offre uno spazio colore persino più ampio del film. EVA1 acquisisce anche l'acclamata colorimetria della serie VariCam. Gli utenti possono scegliere tra codec MOV spostati fino a 10 bit 422, anche in 4K, nonché AVCHD. Acquisendo internamente in 4K, UHD, 2K, Full HD e HD, EVA1 offre fino a 59,94 fps / 50 fps per 4K / UHD, fino a 120 fps / 100 fps per 2K / Full HD o 240 fps / 200 fps (area ritagliata) per alta ad alta velocità.

Azioni cinematografiche

Con un peso di soli 1,2 kg (involucro), una forma compatta (17 x 13,5 x 13,3 cm) e una maniglia staccabile, l'EVA1 è adatto per tiri efficienti dalla mano. La videocamera può anche essere montata su un drone, uno stabilizzatore o un braccio per creare movimenti della videocamera complessi ma fluidi. La maniglia regolabile offre vari controlli, tra cui menu, REC start-stop, diaframma e due pulsanti configurati dall'utente. Il monitor LCD ha un touchscreen e può essere montato in modo flessibile.

Registrazioni su supporti economici / scheda SD

EVA1 registra tramite due slot per schede SD, con la possibilità di registrare con Relay Rec (registrazione continua) o Simul Rec (doppia registrazione simultanea). C'è anche una funzione di registrazione one-shot, per video a singolo fotogramma per la registrazione stop-motion.

Caratteristiche del corpo Panasonic AU-EVA1

  • Il sensore di immagine super 35 mm da 5,7 K raggiunge immagini di alta qualità 4K / 10-bit 4: 2: 2
  • Gamma dinamica di 14 stop, curva gamma V-Log e colorimetria V-Gamut con ampia gamma cromatica
  • Due impostazioni ISO native (800 e 2500) per una sensibilità molto elevata a basso rumore
  • Registrazione con frame rate elevato: fino a 4K 60 fps / 2K 240 fps
  • Attacco obiettivo EF

Lenti con attacco EF

La fotocamera utilizza il proprio innesto EF, che consente ai cineasti di accedere all'ampio ecosistema di obiettivi EF, tra cui decine di obiettivi primari e zoom professionali di vari produttori.

EIS e filtri ND integrati

La stabilizzazione elettronica dell'immagine (EIS) viene utilizzata per compensare le vibrazioni e i movimenti della fotocamera. I colpi di mano e quelli con supporto per le spalle, ad esempio per documentari o libri d'azione, sono stabilizzati. Dietro l'attacco dell'obiettivo è presente una ruota filtro ND integrata con 2, 4 e 6 arresti per un controllo preciso della velocità dell'otturatore. Con EVA1, il filtro IR può anche essere rimosso dal percorso del sensore con una semplice pressione di un pulsante. Questo controllo sugli infrarossi consente effetti fotografici e scatti notturni unici.

Funzionalità professionali

Come strumento di produzione video professionale, EVA1 offre un ingresso audio XLR a doppio bilanciamento con codifica Dolby Audio. E uscite video 4K sia in HDMI che in SDI, ognuna delle quali può essere impostata separatamente. Ciò consente di trasmettere l'HD a un mirino o monitor di un altro produttore, mentre il 4K viene inviato a un registratore o monitor esterno. Timecode In / Out è supportato anche su EVA1, a differenza di altre fotocamere di questa classe. Aggiungendo l'adattatore Wi-Fi AJ-WM50, tutte le funzioni dei menu di EVA1 possono essere controllate a distanza tramite iOS o Android con un'app speciale.

Fornito di serie con il corpo Panasonic AU-EVA1

  • 1x corpo Panasonic AU-EVA1
  • 1x batteria (5900 mAh)
  • 1x caricabatterie
  • 1x adattatore di rete
  • 1x cavo CA.
  • 1x tracolla
  • 1x supporto per microfono
  • 1x adattatore supporto microfono
  • 1x monitor LCD (con cappuccio e accessorio)
  • 1x maniglia
  • 1x cappuccio di montaggio
Specifiche
Stabilizzatore dell'immagine
Touchscreen
Connettività
WiFi
Info
Numero dell'articolo 12228482
Mirino
Mirino
Stabilizzatore dell'immagine
Touchscreen
Mirino
Mirino
Connettività
WiFi
Info
Numero dell'articolo 12228482