Non è mai bello quando il prodotto acquistato non funziona. Offriamo una garanzia di serie di due anni su tutte le nuove fotocamere e obiettivi. Il periodo di garanzia del fornitore si applica a tutti gli altri prodotti. Durante questo periodo di garanzia garantiamo che l'utente disponga e mantenga un prodotto funzionante.
Se il prodotto acquistato non funziona entro il periodo di garanzia, risolveremo il problema per te. Puoi portare l'articolo difettoso in uno dei nostri Superstores. Prenderemo in carico i prodotti in negozio e li invieremo al relativo fornitore. Se disponi di un certificato di garanzia di 5 anni e desideri farlo valere, dovrai farcelo sapere in anticipo.
Vuoi inviare l'articolo difettoso? Segui cortesemente il eguente piano passo-passo. In questo modo possiamo gestire la riparazione nel modo più agevole possibile.
Non addebitiamo commissioni per la riparazione di un prodotto durante il periodo di garanzia, a meno che il danno non sembri causato da una caduta o da un urto, da umidità o da acqua oppure da uso improprio: questi danni sono esclusi dalla garanzia.
Hai un articolo difettoso che vuoi aggiustare? Segui i passaggi seguenti:
Se avete domande circa la riparazione o la restituzione dei prodotti, si prega di contattare il Dipartimento di Servizio e Riparazioni Photospecialist:
Telefono:+39 0899260108
Email: [email protected]