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Riparazioni

Che cosa fare in caso di difetto?

Non è mai bello quando il prodotto acquistato non funziona. Offriamo una garanzia di serie di due anni su tutte le nuove fotocamere e obiettivi. Il periodo di garanzia del fornitore si applica a tutti gli altri prodotti. Durante questo periodo di garanzia garantiamo che l'utente disponga e mantenga un prodotto funzionante.

Se il prodotto acquistato non funziona entro il periodo di garanzia, risolveremo il problema per te. Puoi portare l'articolo difettoso in uno dei nostri Superstores. Prenderemo in carico i prodotti in negozio e li invieremo al relativo fornitore. Quando ci invierai il Prodotto da riparare, ti chiederemo di anticipare le spese di spedizione. Provvederemo a rimborsare tali spese nel più breve tempo possibile. Se disponi di un certificato di garanzia di 5 anni e desideri farlo valere, dovrai farcelo sapere in anticipo.

Vuoi inviare l'articolo difettoso? Segui cortesemente il eguente piano passo-passo. In questo modo possiamo gestire la riparazione nel modo più agevole possibile.

Riparazioni durante il periodo di garanzia

Non addebitiamo commissioni per la riparazione di un prodotto durante il periodo di garanzia, a meno che il danno non sembri causato da una caduta o da un urto, da umidità o da acqua oppure da uso improprio: questi danni sono esclusi dalla garanzia.

Come funziona?

Hai un articolo difettoso che vuoi aggiustare? Segui i passaggi seguenti:

  • Completa il modulo di riparazione nel modo più completo possibile e clicca “Invia”. In seguito, riceverai il modulo Modulo per riparazione  completato nella tua casella di posta.
  • Stampa il modulo.
  • Imballa il prodotto difettoso in maniera appropriata e sicura, tralasciando più accessori possibili (come batterie, filtri, schede di memoria, ecc.).
  • Allega il modulo di riparazione stampato e una copia della fattura d’acquisto.
  • Porta l’articolo difettoso per la riparazione al banco di uno dei nostri negozi oppure invialo, con spedizione prepagata, a:
    Photospecialist (Kamera Express Rotterdam B.V.)
    Dipartimento di Servizio e Riparazioni Photospecialist
    Essebaan 55
    2908 LJ Capelle aan den IJssel
    Paesi Bassi
  • Una volta ricevuto il prodotto, invieremo una e-mail di conferma. Si prega di notare che la gestione di una riparazione richiede circa 4 settimane!

Domande

Se avete domande circa la riparazione o la restituzione dei prodotti, si prega di contattare il Dipartimento di Servizio e Riparazioni Photospecialist:

Telefono:+39 0899260108

Email: [email protected]