klantenservice

Effettuare un ordine online

Se si desidera effettuare un ordine online nel webshop Photospecialist, attenersi alla seguente procedura:

  1. Seleziona l’articolo desiderato e clicca su ‘nel carrello’. Vede direttamente che l’articolo è stato aggiunto al contenuto del Suo carrello. Se vuole, può tornare al negozio online per ordinare altri articoli.
  2. Il Suo carrello contiene tutti i prodotti che Lei vuole ordinare? Clicca su ‘Continua e alla cassa’.
  3. Nel seguente schermo può scegliere se vuole fare un acquisto per una sola volta come ospite, oppure se si vuole registrare, oppure se ha già un account e vuole fare il login.
  4. Come nuovo cliente La viene mostrato un modulo. Compila questo modulo e clicca su ‘Continua’. Se ha scelto di fare un acquisto come ospite deve anche compilare i Suoi dati ma tali non vengono salvati per un prossimo acquisto. Su questa pagina può anche scegliere se vuole far spedire il Suo acquisto all’indirizzo che ha compilato oppure ad un altro indirizzo.
  5. Nel seguente schermo può indicare come vuole che il Suo acquisto verrà spedito. Inoltre ha qui la possibilità di indicare se fra gli acquisti ci sono regali. Seleziona gli opzioni desiderati e clicca su ‘Continua’.
  6. Nel seguente schermo può indicare in quale maniera vuole pagare il Suo acquisto. Seleziona l’opzione desiderato e clicca su ‘Continua’.
  7. Alla fine vede uno schermo con un riassunto del Suo ordine. Controlla se tutto è come desiderato e poi clicca che concorda con le Condizioni Generali e clicca su ‘Eseguire l’ordine’ per concludere il Suo acquisto.

Cancellazione del tuo ordine

Se per qualsiasi motivo si desidera cancellare il tuo ordine, si prega di inviare una mail e dichiarare chiaramente che si desidera cancellare il tuo ordine, dando il tuo codice cliente e il numero d'ordine che sono elencati sulla ricevuta.

Attuale condizione di riserva

Quando si seleziona un prodotto nel nostro negozio on-line, se si "Clicca qui" accanto a "Disponibilità" si vedrà se l'articolo è in azione nel nostro magazzino.

  • Disponibile - se l'articolo è in magazzino può essere spedito una volta che il pagamento è ricevuto.
  • Su ordinazione - se l'articolo non è in magazzino verrà contrassegnato come "Su ordinazione", che significa che è su ordine dai nostri fornitori. Per ottenere ulteriori informazioni su i tempi di consegna, è possibile inviare una mail o chiamare il numero +39 0899260108 e parlare con il nostro Servizio Clienti.
  • Esaurito - se l'articolo viene mostrato come "Esaurito" un ordine deve essere effettuato con i nostri fornitori. Per ottenere ulteriori informazioni su i tempi di consegna, è possibile inviare una mail o chiamare il numero +39 0899260108 e parlare con il nostro Servizio Clienti.