Con Photospecialist ci sono molti modi per pagare il tuo ordine:
Fai un ordine. Al momento del pagamento dell'ordine puoi scegliere tra VISA e Mastercard. Una volta verificato il pagamento, saremo informati dell'avvenuto pagamento dell'ordine. L'importo dell'acquisto viene immediatamente addebitato e stornato.
* Una volta che il tuo ordine è stato confermato tramite e-mail, si prega di trasferire l'importo sul seguente conto bancario ABN Amro (essendo una Ditta Olandese si tratta d’un pagamente estero):
Titolare del conto: Photospecialist (Kamera Express Rotterdam BV)
Banca: ABN Amro (Olanda)
Numero di conto: 0403 5497 01
IBAN: NL 57 ABNA 0403 5497 01
BIC: ABNANL2A
Riferimento: Il tuo numero d'ordine (vedi conferma d'ordine e-mail)
Non appena il pagamento è stato ricevuto, la merce verrà spedita immediatamente.
Controllo antifrode
In casi eccezionali, gli ordini pagati con carta di credito possono essere sottoposti a un controllo antifrode aggiuntivo. A causa di questo controllo, gli ordini effettuati prima delle 16.00 potrebbero non essere spediti lo stesso giorno.
Non si accettano pagamenti tramite assegno
Se hai un'azienda con sede al di fuori dei Paesi Bassi, hai la possibilità di trasferire l'IVA. A tal fine, la tua azienda dovrà essere registrata al di fuori dei Paesi Bassi e dovrai disporre di un numero valido di partita IVA. Anche il trasferimento può aver luogo solo nel Paese in cui è registrato il tuo numero di partita IVA.
Per usufruire del trasferimento dell'IVA, prima del tuo ordine devi creare un account e inserire il tuo numero di partita IVA: Il numero di partita IVA verrà controllato automaticamente, dopodiché potrai pagare senza che ti venga addebitata l'IVA.