Estendi la garanzia sulle nuove apparecchiature
Non c'è niente di più fastidioso di un prodotto difettoso. La maggior parte delle apparecchiature viene fornita con una garanzia standard di due anni. In alcuni casi però non basta. Le attrezzature costose, in particolare, sono qualcosa che si desidera conservare ben più a lungo. Ecco perché, nel 2016, abbiamo creato appositamente il piano di garanzia Kamera Express. Con questo, estendiamo la garanzia a cinque anni, quindi la garanzia legale non decade.
Acquista un prodotto aderente
Visualizza i prodotti aderenti per la garanzia di 5 anni. Che tu desideri una fotocamera, una TV o un'attrezzatura audio, sappi che tutto ciò che supera i 200 € è incluso.
Scrivi una recensione
Hai acquistato un prodotto aderente? Scrivi una recensione sulla tua esperienza con il prodotto.Richiedi la tua garanzia
Hai la tua fattura e la tua recensione a portata di mano? Ti invitiamo a compilare il modulo di richiesta entro 30 giorni e ad estendere la garanzia a cinque anni.
• Questa promozione è valida nei nostri negozi e nel nostro e-commerce.
• Si applica a prodotti con un prezzo superiore a 200 €.
• Gli acquisti realizzati su Bol.com non partecipano alla promozione.
• La garanzia si applica solo agli articoli partecipanti, perfino se inserisci ulteriori articoli nel modulo di registrazione. Ulteriori articoli acquistati allo stesso tempo non rientrano nella promozione.
• La garanzia di 5 anni è personale e quindi non trasferibile.
• La promozione è valida a partire da venerdì 18 gennaio 2019.
• La garanzia non copre i danni dovuti a cadute, impatti, umidità o sabbia.
• La garanzia non si applica in caso di smarrimento o furto.
• Questa promozione non si applica ai prodotti Samsung, Philips, Sonos e Telefunken.
• Questa promozione non si applica ai modelli demo, ai modelli usati, ai modelli outlet e ai pre-ordini.
• La garanzia di 5 anni non si applica in maniera retroattiva.
• La garanzia di 5 anni si applica solo dopo avere completato correttamente e interamente un modulo di promozione sul sito web.
• La garanzia aggiuntiva si applica solo al numero seriale completato.
•Per i televisori con schermi più grandi di 40’’, la maggior parte dei marchi offre riparazioni per i primi 2 anni della garanzia. Nei seguenti 3 anni, puoi restituire il prodotto al negozio per usufruire della garanzia.
•Saranno elaborati solo i moduli di promozione compilati per intero.
•Non è necessario inviare la scheda di garanzia o trasmetterla online al venditore. Photospecialist si occupa della richiesta di garanzia per te.
•Se desideri usufruire della garanzia, devi sempre mostrare la conferma stampata della tua registrazione insieme alla tua fattura. Dopo aver completato il modulo di cui sopra, riceverai una conferma per e-mail. Stampa la conferma e riponila in un luogo sicuro.
•Se non è possibile riparare il prodotto o sostituirlo con uno nuovo, si applica una svalutazione dell’1% al mese, calcolata dalla data di acquisto.
•Il deterioramento dovuto all’uso professionale non è coperto dalla garanzia.
•I pixel morti sono esclusi dalla garanzia di 5 anni.
•Non è possibile far valere diritti da errori di stampa, digitazione od ortografia.
•L’applicazione della garanzia di 5 anni deve essere sottoposta entro 30 giorni dall’acquisto.
Hai il tuo nuovo apparecchio in casa? Se è così, ci piacerebbe conoscere la tua esperienza.
Ulteriori informazioni sulla garanzia di 5 anni di Kamera Express?
Contattaci allo +39 089 9260108 o all'indirizzo [email protected] .