• Fotocamere
  • Obiettivi
  • Treppiedi
  • Videocamere
  • Borse
  • Studio
  • Modifica delle immagini
  • Binocoli
  • Accessori
  • Outlet
  • Occasioni
  • Promozioni
  • Canon
  • Sony
  • Nikon
  • Panasonic
  • Fujifilm
  • Sigma
  • DJI
  • Tamron
  • OM SYSTEM
  • Epson
  • Tutte le marche
  • Fotocamere Canon più diffuse
  • Canon EOS R6 Mark II corpo

    Canon EOS R6 Mark II corpo

  • Canon EOS R7 corpo

    Canon EOS R7 corpo

  • Canon EOS R5 corpo

    Canon EOS R5 corpo

  • Obiettivi Canon più diffusi
  • Canon RF 24-70mm F/2.8 L IS USM

    Canon RF 24-70mm F/2.8 L IS USM

  • Canon RF 100-500mm F/4.5-7.1 L IS USM

    Canon RF 100-500mm F/4.5-7.1 L IS USM

  • Canon RF 24-105mm F4 L IS USM

    Canon RF 24-105mm F4 L IS USM

  • Fotocamere Sony più diffuse
  • Sony A7 mark IV

    Sony A7 mark IV

  • Sony A6700 Corpo

    Sony A6700 Corpo

  • Sony Cybershot DSC-RX100 mark VII (DSCRX100M7. CE3)

    Sony Cybershot DSC-RX100 mark VII (DSCRX100M7. CE3)

  • Obiettivi Sony più diffusi
  • Sony FE 24-70mm F/2.8 GM II

    Sony FE 24-70mm F/2.8 GM II

  • Sony FE 24-105mm F4 G OSS Attacco E

    Sony FE 24-105mm F4 G OSS Attacco E

  • Sony 50mm F1.8 E-Mount Full Frame

    Sony 50mm F1.8 E-Mount Full Frame

  • Fotocamere Panasonic più diffuse
  • Panasonic LUMIX DC-G9II

    Panasonic LUMIX DC-G9II

  • Corpo Panasonic Lumix DC-S5IIX

    Corpo Panasonic Lumix DC-S5IIX

  • Corpo Panasonic Lumix DC-S5II

    Corpo Panasonic Lumix DC-S5II

  • Obiettivi Panasonic più diffusi
  • Panasonic 24-105mm F4.0 attacco L

    Panasonic 24-105mm F4.0 attacco L

  • Panasonic Lumix S 50 mm F/1.8

    Panasonic Lumix S 50 mm F/1.8

  • Panasonic Lumix G Vario 100-300mm F4-5.6 II O.I.S.

    Panasonic Lumix G Vario 100-300mm F4-5.6 II O.I.S.

  • Fotocamere Fujifilm più diffuse
  • Fujifilm X-T5 Corpo Nero

    Fujifilm X-T5 Corpo Nero

  • Fujifilm GFX 50S II

    Fujifilm GFX 50S II

  • Fujifilm X100VI argento

    Fujifilm X100VI argento

  • Obiettivi Fujifilm più diffusi
  • Fujifilm XF 70-300mm F/4.0-5.6 R LM OIS WR

    Fujifilm XF 70-300mm F/4.0-5.6 R LM OIS WR

  • Fujinon XF 16-55mm f/2.8 R LM WR

    Fujinon XF 16-55mm f/2.8 R LM WR

  • Fujifilm XF 33mm F/1.4 R WR

    Fujifilm XF 33mm F/1.4 R WR

  • Obiettivi grandangolari Sigma più diffusi
  • Sigma 24-70mm F/2.8 DG DN ART Sony FE

    Sigma 24-70mm F/2.8 DG DN ART Sony FE

  • Sigma 18-50mm F/2.8 DC DN Contemporary Sony E

    Sigma 18-50mm F/2.8 DC DN Contemporary Sony E

  • Obiettivi macro Sigma più diffusi
  • Sigma 105mm F/2.8 DG DN Macro ART Sony FE

    Sigma 105mm F/2.8 DG DN Macro ART Sony FE

  • Teleobiettivi Sigma più diffusi
  • Sigma 150-600mm F/5-6.3 DG OS HSM Contemporary Canon EF

    Sigma 150-600mm F/5-6.3 DG OS HSM Contemporary Canon EF

  • Sigma 70-200mm F/2.8 DG DN OS Sports Sony FE-mount

    Sigma 70-200mm F/2.8 DG DN OS Sports Sony FE-mount

  • Droni DJI più diffusi
  • DJI Mini 4 Pro Fly More Combo + Smart Controller

    DJI Mini 4 Pro Fly More Combo + Smart Controller

  • DJI Air 3 Fly More Combo + Smart Controller 2

    DJI Air 3 Fly More Combo + Smart Controller 2

  • Actioncam DJI più diffuse
  • DJI Osmo Action 4 Adventure Combo

    DJI Osmo Action 4 Adventure Combo

  • DJI Osmo Pocket 3 Creator Combo

    DJI Osmo Pocket 3 Creator Combo

  • Stabilizzatori DJI più diffusi
  • DJI RS 4 Pro Combo

    DJI RS 4 Pro Combo

  • DJI RS 3 Mini

    DJI RS 3 Mini

  • Obiettivi grandangolari Tamron
  • Tamron 17-28mm F/2.8 Di III RXD Sony FE

    Tamron 17-28mm F/2.8 Di III RXD Sony FE

  • Tamron 28-75mm F/2.8 Di III VXD G2 Sony FE

    Tamron 28-75mm F/2.8 Di III VXD G2 Sony FE

  • Obiettivi macro Tamron più diffusi
  • Tamron 20mm F/2.8 DI III OSD 1/2 Macro Sony FE

    Tamron 20mm F/2.8 DI III OSD 1/2 Macro Sony FE

  • Teleobiettivi Tamron più diffusi
  • Tamron 28-200mm F/2.8-5.6 Di III RXD Sony FE

    Tamron 28-200mm F/2.8-5.6 Di III RXD Sony FE

  • Tamron 50-400mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD Sony FE

    Tamron 50-400mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD Sony FE

  • Fotocamere Olympus più diffuse
  • OM SYSTEM OM-1 mark II corpo

    OM SYSTEM OM-1 mark II corpo

  • OM SYSTEM Tough TG-7 - Red

    OM SYSTEM Tough TG-7 - Red

  • Olympus OM-D E-M10 Mark IV Silver

    Olympus OM-D E-M10 Mark IV Silver

  • Obiettivi Olympus più diffusi
  • OM SYSTEM MFT 12-40 mm F/2.8 PRO II

    OM SYSTEM MFT 12-40 mm F/2.8 PRO II

  • Olympus M.Zuiko Digital ED 60mm F2.8 Macro Nero

    Olympus M.Zuiko Digital ED 60mm F2.8 Macro Nero

  • Olympus M.Zuiko Digital 14-150mm F4.0-5.6 II Nero

    Olympus M.Zuiko Digital 14-150mm F4.0-5.6 II Nero

  • Stampanti Epson più diffuse
  • Epson EcoTank ET-8550 all-in-one A3+ stampante fotografica

    Epson EcoTank ET-8550 all-in-one A3+ stampante fotografica

  • Stampante fotografica multifunzione Epson EcoTank ET-8500

    Stampante fotografica multifunzione Epson EcoTank ET-8500

  • Stampante fotografica Epson SureColor SC-P700 A3+

    Stampante fotografica Epson SureColor SC-P700 A3+

  • Scanner Epson più diffusi
  • Epson Perfection V600 Photo

    Epson Perfection V600 Photo

  • Epson Perfection V850 Pro

    Epson Perfection V850 Pro

  • Epson Perfection V39II Scanner

    Epson Perfection V39II Scanner

Convertitore microfonico ATEM Blackmagic

Numero dell'articolo: 12443646
brand logo
Recensioni
Descrizione

Convertitore microfonico ATEM Blackmagic

Con il convertitore microfonico ATEM Blackmagic è possibile espandere gli ingressi audio del proprio studio televisivo ATEM in pochissimo tempo. Il convertitore comprende 4 ingressi analogici XLR/TRS, per cui è possibile collegare sia cavi XLR che jack. È sufficiente collegare il convertitore microfonico ATEM alla porta MADI dell'ATEM Television Studio, senza bisogno di ulteriori e complicate configurazioni.

Il progetto è caratterizzato da un'incredibile qualità audio con un rumore di fondo estremamente basso di -129dBV, un'ampia gamma dinamica e una distorsione molto bassa. Il progetto utilizza 8 ADC separati per ogni singolo ingresso. Ciò significa che la gamma dinamica di ciascun canale di ingresso è di ben 131 dB(A). Inoltre, la distorsione è molto bassa, appena lo 0,002%.

Oltre agli ingressi XLR/TRS, il convertitore dispone di un'uscita MADI per l'audio convertito e di un ingresso MADI. A questo è possibile collegare un secondo convertitore. Il convertitore a monte impila i suoi 4 canali sui 4 canali del convertitore a valle. In questo modo si creano fino a 64 canali audio! Inoltre, il convertitore dispone di una connessione di alimentazione a 12 V CC, USB-C ed Ethernet per la gestione remota e gli aggiornamenti del software. L'uscita di monitoraggio video HDMI consente di collegare un televisore o il monitor di un computer per una visualizzazione completa dello stato.

Caratteristiche del convertitore microfonico ATEM Blackmagic

  • Fornisce 4 ingressi XLR/TRS analogici per lo studio televisivo ATEM
  • Accoppia più convertitori insieme per un massimo di. 64 pannelli audio
  • Semplice design plug-and-play
  • Funziona con l'app ATEM Software Control
  • Connessioni: 4x XLR/TRS +48V, ingresso MADI, uscita MADI, HDMI, USB-C, Ethernet, 12V DC
  • Uscita HDMI: 1080p24, 1080p25, 1080p30, 1080p48, 1080p50, 1080p60
  • ADC per ingresso: 8
  • Preamplificatori digitali: 32-bit
  • Gamma dinamica: 131dB(A)
  • Rumore di fondo: -129dBV
  • Riforma: 0. 002
  • Riforma: 0.002
  • Uscita: 24-bit, 48KHz

Contenuto della confezione

  • Convertitore microfonico ATEM Blackmagic
  • Alimentatore 12V DC
  • Portafoglio di benvenuto con codice QR per il download del software
Blackmagic_ATEM_converter_manual

Convertitore microfonico ATEM Blackmagic

Con il convertitore microfonico ATEM Blackmagic è possibile espandere gli ingressi audio del proprio studio televisivo ATEM in pochissimo tempo. Il convertitore comprende 4 ingressi analogici XLR/TRS, per cui è possibile collegare sia cavi XLR che jack. È sufficiente collegare il convertitore microfonico ATEM alla porta MADI dell'ATEM Television Studio, senza bisogno di ulteriori e complicate configurazioni.

Il progetto è caratterizzato da un'incredibile qualità audio con un rumore di fondo estremamente basso di -129dBV, un'ampia gamma dinamica e una distorsione molto bassa. Il progetto utilizza 8 ADC separati per ogni singolo ingresso. Ciò significa che la gamma dinamica di ciascun canale di ingresso è di ben 131 dB(A). Inoltre, la distorsione è molto bassa, appena lo 0,002%.

Oltre agli ingressi XLR/TRS, il convertitore dispone di un'uscita MADI per l'audio convertito e di un ingresso MADI. A questo è possibile collegare un secondo convertitore. Il convertitore a monte impila i suoi 4 canali sui 4 canali del convertitore a valle. In questo modo si creano fino a 64 canali audio! Inoltre, il convertitore dispone di una connessione di alimentazione a 12 V CC, USB-C ed Ethernet per la gestione remota e gli aggiornamenti del software. L'uscita di monitoraggio video HDMI consente di collegare un televisore o il monitor di un computer per una visualizzazione completa dello stato.

Caratteristiche del convertitore microfonico ATEM Blackmagic

  • Fornisce 4 ingressi XLR/TRS analogici per lo studio televisivo ATEM
  • Accoppia più convertitori insieme per un massimo di. 64 pannelli audio
  • Semplice design plug-and-play
  • Funziona con l'app ATEM Software Control
  • Connessioni: 4x XLR/TRS +48V, ingresso MADI, uscita MADI, HDMI, USB-C, Ethernet, 12V DC
  • Uscita HDMI: 1080p24, 1080p25, 1080p30, 1080p48, 1080p50, 1080p60
  • ADC per ingresso: 8
  • Preamplificatori digitali: 32-bit
  • Gamma dinamica: 131dB(A)
  • Rumore di fondo: -129dBV
  • Riforma: 0. 002
  • Riforma: 0.002
  • Uscita: 24-bit, 48KHz

Contenuto della confezione

  • Convertitore microfonico ATEM Blackmagic
  • Alimentatore 12V DC
  • Portafoglio di benvenuto con codice QR per il download del software
Blackmagic_ATEM_converter_manual
Specifiche
Info
Numero dell'articolo 12443646
Info
Numero dell'articolo 12443646