DJI Care Refresh 2 anni di piano Pocket 2
DJI Care Refresh è una polizza assicurativa di due anni contro i danni per il vostro DJI Pocket 2.
Prezzo consigliato 59,-
45,-
Consegnato entro 2-3 giorni lavorativi
DJI Care Refresh è una polizza assicurativa di due anni contro i danni per il vostro DJI Pocket 2.
Recensioni
Descrizione
DJI Care Refresh 2 Year Plan Pocket 2
DJI Care Refresh è un'assicurazione contro i danni di due anni per il tuo DJI Pocket 2. Con l'assicurazione riceverai gran parte dei costi di riparazione, il che significa che pagherai meno di quando fai riparare tu stesso l'actioncam. L'assicurazione copre i danni causati da un difetto, uso improprio, collisione o danni causati dall'acqua. È possibile sostituire due parti all'anno (con un piccolo contributo). Inoltre, con DJI Care Refresh riceverai sempre consigli sui tuoi prodotti quando ne ne avrai bisogno . Inoltre, i prodotti vengono spediti gratuitamente. Puoi anche scegliere l'opzione DJI Care Refresh EXPRESS, che ti aiuterà ancora più velocemente.
Regioni:
< p>Questa assicurazione è disponibile per l'acquisto nelle seguenti regioni: Stati Uniti; Canada; Europa; Svizzera; Norvegia; Regno Unito, Australia; Giappone; Hong Kong; Taiwan; e Cina.Come si attiva la DJI Care Refresh Card
- Vai alla pagina di attivazione: support.dji.com/care/active< /strong >
- Inserisci quanto segue: il numero di serie del Pocket 2, il codice di attivazione di DJI Care Refresh e le informazioni personali
- L'accordo DJI Care Refresh verrà inviato alla tua e-mail  ; li>
Quali sono le condizioni
Il DJI Care Refresh impone alcune condizioni sull'assicurazione:
- L'actioncam non ha è stato ancora attivato o è appena stato attivato< /li>
- Entro 30 giorni dall'acquisto, devi attivare DJI Care Refresh
- Le riparazioni sono valide solo nelle regioni indicate
- Il Care Refresh non è valido su DJI Pocket 2 OUTLET
- Il Care Refresh è valido per 2 anni (24 mesi)
Com'è il processo di riparazione in corso
Il processo procede secondo i seguenti cinque passaggi:
- In caso di difetto o danno, contattare DJI all'indirizzo: www.dji.com/support. Qui troverai le istruzioni su come inviare nel tuo DJI Pocket 2 difettoso o danneggiato.
- Invia una richiesta di riparazione tramite: www.dji.com/service/repair
- La richiesta verrà inviata al DJI Repair Center
- Pagherai quindi un piccolo compenso per la sostituzione. Per la prima volta questo importo è di €29,- e per la seconda volta, questo importo è di €39,-.
- Il tuo DJI Pocket 2 riparato ti sarà inviato gratuitamente
Considerazioni sul processo di riparazione
- È necessario disporre di DJI Pocket 2 e presentarlo per la riparazione. In caso di smarrimento dell'action cam, DJI non fornirà un risarcimento.
- Mantieni tu stesso i contatti con DJI. È possibile organizzare la riparazione tramite Kamera Express, ma ciò causerà ritardi logistici.
DJI Care Refresh 2 Year Plan Pocket 2
DJI Care Refresh è un'assicurazione contro i danni di due anni per il tuo DJI Pocket 2. Con l'assicurazione riceverai gran parte dei costi di riparazione, il che significa che pagherai meno di quando fai riparare tu stesso l'actioncam. L'assicurazione copre i danni causati da un difetto, uso improprio, collisione o danni causati dall'acqua. È possibile sostituire due parti all'anno (con un piccolo contributo). Inoltre, con DJI Care Refresh riceverai sempre consigli sui tuoi prodotti quando ne ne avrai bisogno . Inoltre, i prodotti vengono spediti gratuitamente. Puoi anche scegliere l'opzione DJI Care Refresh EXPRESS, che ti aiuterà ancora più velocemente.
Regioni:
< p>Questa assicurazione è disponibile per l'acquisto nelle seguenti regioni: Stati Uniti; Canada; Europa; Svizzera; Norvegia; Regno Unito, Australia; Giappone; Hong Kong; Taiwan; e Cina.Come si attiva la DJI Care Refresh Card
- Vai alla pagina di attivazione: support.dji.com/care/active< /strong >
- Inserisci quanto segue: il numero di serie del Pocket 2, il codice di attivazione di DJI Care Refresh e le informazioni personali
- L'accordo DJI Care Refresh verrà inviato alla tua e-mail  ; li>
Quali sono le condizioni
Il DJI Care Refresh impone alcune condizioni sull'assicurazione:
- L'actioncam non ha è stato ancora attivato o è appena stato attivato< /li>
- Entro 30 giorni dall'acquisto, devi attivare DJI Care Refresh
- Le riparazioni sono valide solo nelle regioni indicate
- Il Care Refresh non è valido su DJI Pocket 2 OUTLET
- Il Care Refresh è valido per 2 anni (24 mesi)
Com'è il processo di riparazione in corso
Il processo procede secondo i seguenti cinque passaggi:
- In caso di difetto o danno, contattare DJI all'indirizzo: www.dji.com/support. Qui troverai le istruzioni su come inviare nel tuo DJI Pocket 2 difettoso o danneggiato.
- Invia una richiesta di riparazione tramite: www.dji.com/service/repair
- La richiesta verrà inviata al DJI Repair Center
- Pagherai quindi un piccolo compenso per la sostituzione. Per la prima volta questo importo è di €29,- e per la seconda volta, questo importo è di €39,-.
- Il tuo DJI Pocket 2 riparato ti sarà inviato gratuitamente
Considerazioni sul processo di riparazione
- È necessario disporre di DJI Pocket 2 e presentarlo per la riparazione. In caso di smarrimento dell'action cam, DJI non fornirà un risarcimento.
- Mantieni tu stesso i contatti con DJI. È possibile organizzare la riparazione tramite Kamera Express, ma ciò causerà ritardi logistici.
Specifiche
Info | |
---|---|
Numero dell'articolo | 12350515 |
Info | |
---|---|
Numero dell'articolo | 12350515 |